Anniversari: mille luci proiettate nella notte, musica soft alternata a ritmi scatenati, buon cibo e artisti internazionali ad allietare una serata indimenticabile in un luogo magico

0

04 settembre 2012

La splendida scenario di Porto Cervo ha fatto da sfondo a due importanti ricorrenze.

I protagonisti della serata sono stati Fawaz Gruosi, fondatore della de GRISOGONO, che, ormai fedele ad una consolidata tradizione, festeggia il suo compleanno qui da diversi anni e la stessa Costa Smeralda, che quest’anno ha celebrato il suoi 50 anni.

La singolare tematica dell’invito al party già lasciava immaginare che, come consueto, sarebbe stata la più particolare e divertente serata dell’estate, che è riuscita a coniugare chic e glamour, originalità e sorprendenti momenti per i partecipanti all’evento, a cui era stato suggerito, oltre al dress code bianco e oro, un tocco di verde, colore simbolo della Costa Smeralda.

Ancora una volta il Billionaire ha fatto da cornice alla serata con una coreografia dai colori bianco e verde, proiettando gli amici più cari del festeggiato, le celebrità e i Vip provenienti da tutto il mondo nella leggendaria magia delle feste che Gruosi sa offrire ai suoi ospiti.

Prestigiatori, spettacolari ballerini e cantanti hanno riproposto i piu’ recenti successi musicali, gli immancabili e coinvolgenti Goldsingers, uno spiritoso ritrattista ha stupito gli astanti, creando un’atmosfera surreale.

Il menu’, studiato con i piatti preferiti del festeggiato, comprendeva anche la cotoletta alla milanese. Particolarissimi anche i nomi delle tavole, decorate con cornetti portafortuna bianchi e verdi: Sexy Glamour, Sexy Love, Sex Symbol, Sex Bomb, Sexy Ladies, Sexy Time.

Stupefacente bellezza, sublimata da gioielli de GRISOGONO da sogno, Irina Shayk era al fianco di Fawaz Gruosi, quale musa della serata, per incantare gli intervenuti con il suo charme e la sua eleganza, che l’hanno resa ormai famosa internazionalmente.

Prima dello scoccare della mezzanotte un’enorme torta di compleanno tutta bianca e della forma insolita è apparsa sulle tradizionali note dell’Happy Birthday.

Molti gli ospiti famosi erano presenti, tra gli altri l’attrice Hofit Golan, la Contessa Marta Marzotto, Eva Cavalli, Gogha Ashkenazi, Stavros Niarcos e Jessica Hart, Claudia Galanti, Maria Sole Brivio Sforza e Massimiliano Maggi, Vladimir Roitfeld e Giovanna Battaglia, Francesca Versace, Gianluca Vacchi, Melissa Satta, Valeria Marini, Victoria Silvstedt e tantissimi altri nomi di rilevanza internazionale, oltre naturalmente Elisabetta e Flavio Briatore.

Mille luci proiettate nella notte, musica soft o scatenati ritmi, buon cibo e artisti internazionali ad allietare una serata sicuramente indimenticabile.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.