L'Oscar della Lirica interpreta la sintonia tra bellezza e arte nell'essenza unita di tecnologia e sensorialità, per formare una sofisticata forma di espressione estetica

0

25 agosto 2012

La sintonia tra il brand cosmetico Korff e l’arte lirica nasce nell’essenza stessa della missione del marchio: creare i presupposti perchè Tecnologia e Sensorialità si incontrino per trasformare la Bellezza in una Sofisticata Forma d’Arte.”

Korff infatti ricerca la bellezza come una forma d’arte, svelando, nella sua anima high-tech, la magia di una sorprendente dimensione sensoriale. Attivi sempre più rari e preziosi, spiccata gradevolezza cosmetica ed il ricco patrimonio di conoscenze dei suoi Laboratori rappresentano gli strumenti d’arte che KORFF utilizza per ricercare l’eccellenza nei propri trattamenti beauty, con la stessa dedizione e la stessa cura del dettaglio con cui un artista crea la propria opera d’arte.

L’arte è ispirazione, armonia, magia. L’arte è piacere e nasce per creare piacere. L’arte è anche impegno e dedizione assoluta.

Per trasformare la ricerca della bellezza in una forma d’arte, poiché la bellezza è espressione di unicità, il brand dedica ad ogni donna la possibilità di un trattamento esclusivo, fatto di gesti, di attivi preziosi e di assoluto piacere. Un piacere che ispira l’intero percorso di ricerca, sviluppo e comunicazione dei prodotti.

Dalla scoperta degli ingredienti più rari e raffinati alla realizzazione di prodotti ad altissimo impatto sensoriale, tutto il mondo è ricerca di armonia.

Texture perfette stimolano i sensi e accentuano le emozioni legate ad ogni gesto di benessere.

Elementi unici come il Diamante, la Perla e l’Opale di Fuoco accendono l’immaginazione e si fondono con la pelle, sublimandone la bellezza in ogni sua sfumatura.

La perfezione della Natura, nella sua essenza più pura e luminosa, diviene ispirazione, per parlare alle donne di un modo nuovo di prendersi cura di sé. Il piacere attraversa i sensi per entrare nell’anima e dare vita a quell’armonia che, sola, può portare alla vera bellezza.

L’armonia e la passione, le grandi molle che hanno spinto i Compositori nella storia della Lirica sono state la guida di un evento artistico di rilievo: il brand è stato infatti il main sponsor dell’Oscar della Lirica, che si è tenuto pochi giorni fa al Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago. Un progetto perfettamente inserito nella missione della “bellezza”.

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.