19/08/2012 – Crociere: la stagione 2012-2013 ai Caraibi è ancora più ricca per navi e itinerari

0

Le navi Royal Caribbean Oasis of the Seas e Allure of the Seas, le due navi più grandi e innovative del mondo, così come Freedom of the Seas, Explorer of the Seas, Enchantment of the Seas, Monarch of the Seas e Majesty of the Seas, continueranno a navigare fra i Caraibi e le Bahamas tutto l’anno dai cinque porti principali nella zona.

A loro si aggiungono 6 ulteriori navi, Adventure of the Seas, Brilliance of the Seas, Jewel of the Seas, Liberty of the Seas, Mariner of the Seas e Navigator of the Seas, che offriranno nell’inverno 2012-2013 itinerari caraibici da 4 a 12 notti imbarcando da altri 4 porti americani.

“Gli itinerari 2012-2013 di Royal Caribbean, a bordo di alcune fra le navi più grandi e innovative al mondo, sono ideali sia per le coppie che le famiglie alla ricerca di vacanze indimenticabili – ha detto Gianni Rotondo , Direttore Generale , Royal Caribbean International Italia– Le nostre incredibili navi, insieme al nostro straordinario equipaggio e a itinerari da sogno rientrano come è noto nel Royal Advantage.

A bordo delle nostre navi chiunque può trovare qualcosa che lo soddisfi: ci si può rilassare nel solarium, partecipare a una parata coi personaggi DreamWorks, assistere a un musical in stile Broadway, assaporare una moltitudine di offerte culinarie..tutto è studiato per rendere la vacanza davvero memorabile”.

Per tutto il 2012, Oasis of the Seas, Allure of the Seas e Freedom of the Seas continueranno a alternare crociere di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali.

Ogni weekend, Oasis of the Seas e Allure of the Seas imbarcherà da Port Eveglades a Fort Lauderdale in Florida, mentre Freedom of the Seas partirà da Cape Canaveral.

Le due unità di Classe Oasis, recentemente lanciate, hanno introdotto molte novità e prime assolute in termini di sistemazioni, opzioni di ristorazione e divertimento.

In virtù dell’alleanza strategica fra Royal Caribbean e DreamWorks Animation, a bordo di Allure of the Seas e Oasis of the Seas, così come di Freedom of the Seas e di Liberty of the Seas, gli ospiti possono godere, in esclusiva, della compagnia dei simpatici personaggi di “Shrek”, “Madagascar”, “Kung Fu Panda” e “Dragon Trainer”.

Nell’inverno 2012-2013, Brilliance of the Seas prenderà il posto di Serenade of the Seas e insieme a Adventure of the Seas offrirà crociere di 7 notti nei Caraibi del Sud da San Juan in Porto Rico.

Explorer of the Seas e Enchantment of the Seas continueranno a proporre tutto l’anno crociere verso i Caraibi in partenza, rispettivamente, da Cape Liberty, in Bayonne, NJ e Baltimora.

Explorer of the Seas offrirà ai newyorkesi crociere di 7 notti alle Bahamas e di 9-11 notti nei Caraibi Meridionali e Orientali.

A metà aprile 2013, i vacanzieri potranno anche scegliere una crociera di 5 o 6 notti a Bermuda o di 9 notti fra Bermuda e i Caraibi. Dal canto suo, Enchantment of the Seas alternerà itinerari di 7 notti alle Bahamas, 9 notti nei Caraibi Orientali e 12 notti nei Caraibi Meridionali.

Gli abitanti delle cittadine del Golfo del Messico avranno tre porti per imbarcarsi per una crociera invernale nella calde acque dei Caraibi: Navigator of the Seas prenderà il posto di Voyager of the Seas negli itinerari di 7 notti nei Caraibi Occidentali da New Orleans, Mariner of the Seas continuerà a proporre crociere andata e ritorno da Galveston, in Texas, mentre Jewel of the Seas salperà da Tampa, in Florida, per crociere di 4 e notti, alternando negli itinerari di 5 notti scali a Cozumel e Grand Cayman o Cozumel e Key West.

Liberty of the Seas offrirà invece itinerari di 4 e 5 notti nei Caraibi Occidentali da Port Everglades. Inoltre Monarch of the Seas e Majesty of the Seas continueranno a proporre crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas salpando rispettivamente da Port Canaveral e Miami, con tappa a Nassau e Cococay, le isole private di Royal Caribbean alle Bahamas.

A bordo gli ospiti possono tranquillamente rilassarsi in piscina o nella day-spa, o decidere di sfidare gli amici, a seconda della nave, sulla parete di arrampicata, fra le onde del FlowRider, o sulla ZipLine; l’intrattenimento serale continua al casinò e nelle molteplici lounge, dove si può ballare, ascoltare buona musica o semplicemente chiacchierare. Ai bambini e ai ragazzi è dedicato il pluripremiato programma Adventure Ocean, grazie al quale si divertono dalla mattina alla sera sotto l’attenta supervisione di personale qualificato. Infine, su tutte le navi non manca mai la disponibilità e il sorriso dei membri dell’equipaggio, in linea con il Gold Anchor Service

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.