Skin Care: un balsamo per il corpo nutriente ed elasticizzante per una pelle tonica, luminosa e vitale, il sogno di ogni donna (soprattutto in estate)

0

18 agosto 2012

Una pelle tonica, elastica, vitale è il sogno di ogni donna, soprattutto in estate quando i vestiti si accorciano e la pelle è più esposta.

Dall’esperienza formulativa Bakel nasce Efabody, balsamo concentrato per il corpo, dall’esclusiva formulazione 100% principi attivi.

La particolare texture compatta e densa manifesta l’elevatissima concentrazione nutriente ed elasticizzante di EFABODY: la base di Olio di Argan garantisce la massima proprietà elasticizzante e, in sinergia con l’olio di Cotone, nutre in profondità l’epidermide riparando anche situazioni di estrema secchezza.

Gli EFA (Essential Fatty Acid, acidi grassi essenziali), la vitamina E ed i Tocotrienoli migliorano l’elasticità, prevengono le smagliature, aumentando il tono cutaneo e contrastano i principali meccanismi dell’invecchiamento cellulare.

La condizione della cute migliora già dopo la prima applicazione e dopo la prima settimana di utilizzo quotidiano la pelle risulta più tonica, elastica, nutrita e dall’aspetto più giovane.

Durante il periodo delle vacanze e al rientro in città EFABODY restituisce e ripristina elasticità e freschezza della pelle disidratata, preservando a lungo l’abbronzatura e restituendo tonicità alla cute del corpo.

Il prodotto contiene una formula 100% attiva, con ingredienti naturali:

ARGANIA SPINOSA OIL: l’Olio di Argan del Marocco apporta le migliori qualità di nutrimento ed elasticità, grazie alla sua particolare costituzione

GOSSYPIUM OIL & SHOREA ROBUSTA BUTTER : la sinergia di Olio di Cotone e Burro di Shorea nutre in profondità

TOCOTRIENOLI & TOCOFEROLI: concentrato di Vitamina E, esplica azione antiossidante e preventiva dell’invecchiamento cellulare

LINOLEIC ACID, ARACHIDONIC ACID, LINSEED ACID: denominati EFA (Essential Fatty Acids, acidi grassi essenziali), sono parte costituente fondamentale delle membrane cellulari. L’adeguata quantità di acidi grassi essenziali nutre e ricompatta la cute, ripristinando elasticità e pienezza.

Modo d’uso: dopo il bagno o la doccia, sulla pelle tamponata dall’eccesso d’acqua, applicare una piccola quantità di EFABODY servendosi dell’apposita spatolina, massaggiando fino ad assorbimento.

Nelle zone particolarmente secche e/o screpolate, massaggiare una piccola quantità di Efabody tutti i giorni.

Indicato per tutti i tipi di pelle, la sinergia di EFABODY con JALBODY (miscelati velocemente sul palmo della mano prima dell’applicazione), garantisce alla cute del corpo tutte le sostanze di cui necessita, lasciando una fresca sensazione di elasticità ed idratazione. Questa particolare combinazione, inoltre, applicata durante le vacanze, vivacizza il colore dell’abbronzatura e ne prolunga notevolmente la durata.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.