Sogno allo stato puro, seduzione vertiginosa, eleganza assoluta, in un’emblematica collezione di segnatempo, ora reinterpretata per una donna eccezionale

0

17 agosto 2012

Creato per una donna eccezionale, il segnatempo Premier Ladies 36 mm, reinterpretazione attuale dell’emblematica collezione Premier di Harry Winston, si fa ornamento e immortala per sempre l’istante.

Apoteosi di una linea iconica, preda di un momento di grazia, Premier Ladies 36 mm fa rivivere i sofisticati codici estetici della collezione Premier. Prima di tutto con una cassa dalle generose dimensioni di 36mm che veste il polso come il gioiello più prezioso.

I tre archi centrali evocano con raffinatezza la volta neoclassica che domina la celebre facciata della boutique Harry Winston di New York. Il Premier Ladies 36mm ha un’estetica fluida e una linea estremamente fine.

Il volume, ridisegnato, lo rende più moderno. L’occhio è irresistibilmente attratto dal quadrante in madreperla perlata con monocromo rosa champagne o bianco opalino, a seconda del modello. Questa creazione esprime tutto il talento e la completa libertà degli artigiani Harry Winston.

La madreperla si presta con eleganza all’arte decorativa del mosaico. Gioco di cromie multidimensionali, effetto trasparente, è poesia quella che nasce dal quadrante su cui volteggiano le lancette sfaccettate per catturare meglio la luce.

Dodici diamanti che indicano le ore richiamano la lunetta e la corona tempestate di diamanti, a ricordo della storia e della grande tradizione gioielliera della Maison Harry Winston. Il Premier Ladies 36mm è disponibile in due versioni, automatico o al quarzo.

La cassa, in oro rosa o in oro bianco, è corredata da un cinturino in raso o da un bracciale in oro, impreziosito o meno da diamanti taglio brillante. Omaggio al glamour e all’eleganza raffinata, il Premier Ladies 36mm è una nuova dichiarazione d’amore di Harry Winston alle donne e ricorda che il tempo è infinitamente prezioso.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.