Una "passeggiata" nel cuore dei vigneti grazie a una nuova collezione di gel doccia, senza sapone e gradevolmente profumati

0

15 agosto 2012

Caudalie presenta i nuovissimi gel doccia dalle fragranze uniche che si ispirano alla collezione delle Eaux Fraîches.

La base lavante vegetale al 100%, senza sapone, arricchita con aloé vera, immerge la pelle in un bagno di delicatezza donandole tutto il benessere della cosm-etica Caudalie (formula ad alta tollerabilità, senza sodio laureth solfato e senza parabeni).

Adatti a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, i Gel Douche si trasformano in una schiuma impalpabile, facile da risciacquare, e lasciano sulla pelle una deliziosa fragranza.

Omaggio al fi ore della vite, il gel doccia Fleur de Vigne avvolge la pelle in un profumo energizzante ideale per iniziare piacevolmente il giorno.

La fragranza dinamizzante della rosa bianca e del pepe rosa si fonde con le note del cocomero. Naso: Anne Flipo.

Come il sole quando tocca lo zenit, il gel doccia Zeste de Vigne propone una fragranza frizzante e acidula assolutamente rinfrescante.

Gli accordi di limone dolce e bergamotto si combinano con l’aroma delle foglie di agrumeto. Naso: Francis Kurkdjian.

La fragranza golosa del gel doccia Pêche de Vigne riunisce la delicatezza della pesca di vite, una nuvola di latte di mandorla e la tonicità delle foglie di menta fresca. Naso: Olivia Giacobetti.

Il gel doccia Thé des Vignes evoca il tepore delle serate estive. Creata intorno a un bouquet di muschio bianco, nerolì e zenzero, la sua fragranza sensuale e vellutata svela delle note di arancio e di gelsomino. Naso: Jacques Cavallier.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.