Un cocktail privato in boutique e una serata di gala per presentare le prossime collezioni della linea fashion

0

10 agosto 2012

Gucci ha ospitatp un cocktail privato e la presentazione delle collezioni uomo e donna autunno–inverno 2012-13 nella splendida cornice della boutique caprese di via Camerelle.

Gli ospiti hanno potuto ammirare in anteprima i look delle nuove collezioni Gucci indossati da modelle e modelli che animavano questo evento esclusivo.

Per l’occasione, nelle boutique è stato allestito un display speciale con le borse iconiche della maison e un fotografo ha scattato immagini degli ospiti mentre posano con gli accessori che hanno reso Gucci famosa in tutto il mondo.

La Jackie bag e le borse New Bamboo e Stirrup, tra le altre. Le fotografie sono state poi incorniciate e regalate ai clienti come ricordo di una serata speciale.

Fondato a Firenze nel 1921, Gucci è uno dei principali marchi mondiali nel settore del lusso.

Con una riconosciuta reputazione per la qualità e l’artigianalità italiana, Gucci disegna, produce e distribuisce prodotti in pelle (borse, piccola pelletteria e valigeria), scarpe, abbigliamento, articoli in seta, orologi e gioielli.

Occhiali e profumi sono prodotti e distribuiti sotto licenza da realtà leader nei rispettivi settori di riferimento.

I prodotti Gucci sono venduti attraverso un esclusivo network di negozi a gestione diretta (390 a Marzo 2012) e un ridotto numero di selezionati department e specialty stores.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.