01/08/2012 – On the road nel mondo del cinema. Mission:Impossible Protocollo Fantasma anche in Blu-ray e DVD

0

Con la sua partecipazione al quarto episodio della serie di successo “Mission: Impossible”, la BMW ha nuovamente dato il proprio sostegno ad un importante progetto cinematografico della famosa fabbrica di sogni hollywoodiana, stabilendo un nuovo standard in termini di marketing di intrattenimento.

Avventurandosi per la prima volta oltre la semplice presentazione del prodotto, tecnologie innovative come BMW ConnectedDrive e BMW EfficientDynamics sono effettivamente integrate nella trama.

Questo metodo di integrare modelli e tecnologie BMW in progetti globali di intrattenimento (film di grande successo, serie TV, video musicali, videogiochi) aggiunge una nuova e promettente dimensione al portafoglio classico di marketing del BMW Group.

Questo modo di valorizzare il posizionamento di prodotti BMW non solo permette ai prodotti stessi e alle loro eccezionali prestazioni di essere mostrati in scene avvincenti e di essere presenti sui media globali, ma consente loro anche di convincere nuovi target ad avvicinarsi al marchio BMW.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.