Skin Care: un approccio proattivo all'invecchiamento cutaneo arriva grazie all'estensione di una nota collezione derivata dalla Biologia Marina

0

Con l’estensione della sua Advanced Marine Biology Collection, La Prairie delinea un nuovo approccio allo stile di vita di ciascuno basato sull’impegno nel mantenere l’aspetto tipico di una pelle giovane il più a lungo possibile.

La collezione si rivolge a uomini e donne che conducono una vita attiva e dinamica e che tengono molto alla cura del proprio aspetto.

Questo target di consumatori è alla ricerca di prodotti di trattamento che siano, allo stesso tempo, efficaci e performanti e che abbiano un prezzo accessibile.

La prevenzione rappresenta il focus dei cinque prodotti che costituiscono la collezione, formulati per essere utilizzati nel momento stesso, o addirittura prima, della comparsa dei primi segni di invecchiamento.

Tutti i prodotti sfruttano le potenti proprietà anti-ossidanti delle alghe, combinate ad un’intensa idratazione, per attenuare efficacemente la comparsa di rughe e linee sottili e preservare l’aspetto tipico di una pelle giovane.

La collezione rappresenta un brillante esempio di “eco-lusso”, nel quale La Prairie armonizza una tecnologia innovativa con il lusso che caratterizza il marchio ed un sentito impegno in difesa dell’ambiente.

Il nucleo della collezione è l’avanzata tecnologia dell’acquacoltura, la coltivazione scientificamente controllata di alghe ed altre piante ed organismi marini all’interno di un ambiente terrestre protetto.

In altre parole, vengono sfruttati i benefici che derivano dagli elementi marini senza impoverire le risorse naturali.

A completamento dell’efficace formulazione della collezione, il Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie, che supporta il naturale processo di rinnovamento della pelle e ne stimola il funzionamento ottimale.

ADVANCED MARINE BIOLOGY FOAMING MOUSSE CLEANSER
PRIMO STEP: DETERSIONE DI ORIGINE MARINA

Advanced Marine Biology Foaming Mousse Cleanser è il primo gesto fondamentale del trattamento quotidiano per ottenere una pelle dall’aspetto più sano e più giovane.

Questo detergente delicato e dalla ricca schiuma contiene un naturale agente di detersione derivato dal cocco che rimuove dalla pelle ogni traccia di makeup, impurità ed agenti inquinanti.

Un trio di ingredienti di origine marina derivati dalle alghe previene la disidratazione, equilibra la pelle e la prepara nel modo migliore a ricevere i trattamenti successivi.

Applicazione:
Mattina e sera, applicare una piccola quantità sul palmo della mano e lavorarla fino a trasformarla in una schiuma soffice e ricca, utilizzando acqua tiepida.

Massaggiare lievemente sulla pelle inumidita con delicati movimenti circolari.
Risciacquare accuratamente con acqua tiepida.

Tamponare la pelle per asciugarla.

ADVANCED MARINE BIOLOGY REVITALIZING EMULSION

LE ALGHE DI ORIGINE MARINA POTENZIANO LA SUA AZIONE IDRATANTE MULTIFUNZIONE.

Il potere delle alghe marine di prevenire i primi segni dell’invecchiamento si concentra maggiormente all’interno di Advanced Marine Biology Revitalizing Emulsion, un’emulsione multifunzionale di nuova generazione per il viso, il collo e la zona del contorno occhi.

E’ pensata per uno stile di vita dai ritmi frenetici tipico di donne dinamiche ed esigenti e di uomini intenzionati a semplificare le proprie quotidiane abitudini di cura della pelle, senza rinunciare ad elevati standard di performance.

La prima fonte dell’ineguagliabile azione di prevenzione di questa emulsione è un gruppo di alghe di origine marina.

Oltre ad agire come potenti anti-ossidanti, contribuiscono all’azione profondamente idratante dell’Estratto di Salicornia, all’effetto energizzante ed illuminante delle Microalghe Verdi, alle proprietà di difesa e rafforzamento dell’Estratto Canalizzato di Alga Marina, ottenuto da una piccola alga marrone, e supportano l’azione protettiva naturale dell’Alga Rossa.

Applicazione:

Erogare una o due gocce sulla punta delle dita. Stendere sulla pelle di viso e collo, accuratamente detersa e tonificata.

Può essere utilizzata anche sulla zona del contorno occhi.

ADVANCED MARINE BIOLOGY EYE GEL

GEL LEVIGANTE AD AZIONE ISTANTANEA CONTRO LE RUGHE DI ESPRESSIONE DEL CONTORNO OCCHI.

Lo strato più sottile e sensibile del tessuto cutaneo che circonda gli occhi, dove compaiono per primi i segni dell’età, gode della benefica azione di Advanced Marine Biology Eye Gel, un prodotto di trattamento iniziale nella vasta gamma di prodotti anti-invecchiamento La Priaire.

Questo gel fresco e levigante combina ingredienti provenienti dalla terra e dal mare per raggiungere un obiettivo specifico: minimizzare la comparsa di rughe ed occhiaie e del conseguente senso di gonfiore.

L’Elastomero di Silicone dalle proprietà leviganti è il principale ingrediente che agisce immediatamente per rendere la pelle setosa e per perfezionarne l’aspetto.

Questa azione è accompagnata da proprietà tonificanti e rassodanti della zona del contorno occhi, risultato della combinazione tra l’Estratto Canalizzato di Alga Marina, derivato dalle alghe marroni, ed alcune Microalghe energizzanti.

La Cera di Grano Saraceno, che aiuta a ridurre gli accumuli adiposi sotto gli occhi, la Caffeina, che diminuisce la ritenzione idrica, e le Microalghe Verdi, che aumentano la naturale produzione di collagene ed elastina, agiscono in sinergia per alleviare la sensazione di gonfiore.

Applicazione:

Mattina e sera, erogare una goccia (o più , se necessario) sulla punta delle dita.
Stendere delicatamente con la punta delle dita intorno alla zona accuratamente detersa del contorno occhi, riservando particolare attenzione alle zone più scure.

Può anche essere applicato sulla palpebra e sull’arcata sopraccigliare.

ADVANCED MARINE BIOLOGY DAY CREAM SPF 20 & TONIC

I PILASTRI PROTETTIVI E RIVITALIZZANTI DELLA COLLEZIONE.

Le prime fondamenta di Advanced Marine Biology Collection sono stati gettati nel 2007, quando La Prairie ha presentato due prodotti proattivi che incorporano i poteri di difesa e protezione degli ingredienti di origine marina, entrambi rivolti sia a coloro che assistono alla comparsa dei primi segni dell’invecchiamento, sia a chi desidera prevenirli.

Con un nuovo packaging per migliorarne la praticità, rimangono i pilastri di Advanced Marine Biology Collection.

ADVANCED MARINE BIOLOGY DAY CREAM SPF 20

Advanced Marine Biology Day Cream SPF 20 è una crema leggera ed a rapido assorbimento che idrata la pelle ed aiuta a stimolarne il sistema di rinnovamento, difendendola allo stesso tempo dalla comparsa dei segni dell’invecchiamento causati dai radicali liberi e dai raggi UVA e UVB.

Inoltre, principi attivi derivati da un esclusivo sistema di acquacoltura stimolano la produzione di collagene per migliorare tonicità ed elasticità: tutti elementi essenziali per preservare la struttura e l’aspetto tipici di una pelle più giovane.

Applicazione:

Applicare al mattino dopo la detersione e la tonificazione.

Può essere utilizzato da solo o applicato sopra Advanced Marine Biology Tonic o su qualsiasi altro Swiss Cellular Serum.

ADVANCED MARINE BIOLOGY TONIC

Advanced Marine Biology Tonic è un siero trifasico idratante che combina, nel momento stesso dell’applicazione, ingredienti attivi che risultano incompatibili nelle tradizionali formulazioni.

Questo sistema di rilascio brevettato fornisce un’infusione di ossigeno che stimola la circolazione nel tessuto cutaneo e dona un colorito più luminoso ed uniforme.

Applicazione:

Mattino e sera dopo la detersione e prima di Advanced Marine Biology Cream SPF20, o altri idratanti a seconda delle necessità.

Agitare bene per combinare le tre fasi.

Versare un piccolo quantitativo sul palmo della mano ed applicare con la punta delle dita, tamponando su tutto il viso.

ADVANCED MARINE BIOLOGY COLLECTION

INGREDIENTI CHIAVE DERIVATI DALLA TECNOLOGIA ECO-SOSTENIBILE DELL’ACQUACOLTURA.

Estratto Canalizzato di Alga Marina

Questo estratto è ottenuto da una piccola alga marrone che è resistente alle variazioni di temperatura e di salinità.

L’estratto ha proprietà protettive della pelle, difendendola dai dannosi agenti ossidanti e dalle irritazioni. Aiuta a ridurre il numero e la profondità delle rughe e dona alla pelle maggiore idratazione, tono e compattezza.

Presente in:

Advanced Marine Biology Foaming Mousse Cleanser

Advanced Marine Biology Revitalizing Emulsion

Advanced Marine Biology Eye Gel

Estratto di Alga Rossa

Quest’alga proviene da acque pulite e poco profonde dove è estremamente esposta ai raggi UV.

Si auto protegge naturalmente producendo una potente sostanza che contiene aminoacidi che svolgono un’azione anti-ossidante.

In questo modo, l’Estratto di Alga Rossa fornisce alla pelle una potente protezione anti-ossidante, aiutandola a prevenire la comparsa di linee, rughe ed altri segni dell’invecchiamento.

Presente in:

Advanced Marine Biology Foaming Mousse Cleanser

Advanced Marine Biology Revitalizing Emulsion

Advanced Marine Biology Eye Gel

Microalga Energizzante

Une estratto della microalga Dunaliella Salina, prodotto biotecnologicamente, ricarica la pelle di energia.

L’alga nella sua forma naturale resiste allo stress del suo habitat (laghi salati) grazie al suo elevato contenuto di componenti energizzanti.

L’estratto è in grado di trasferire questa energia per stimolare il naturale ricambio cellulare.

Inoltre, equilibra il livello di idratazione della pelle fornendo anti-ossidanti che la proteggono dagli agenti ambientali dannosi.

Presente in:

Advanced Marine Biology Foaming Mousse Cleanser

Advanced Marine Biology Revitalizing Emulsion

Advanced Marine Biology Eye Gel

Microalga Verde

Quest’alga supporta la tonicità e l’elasticità della pelle, aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina ed inibendo gli enzimi in grado di distruggerli. Inoltre, rafforza la giunzione dermo-epidermica.

L’Oligopeptide della Microalga Verde aiuta a ridurre la comparsa delle occhiaie, rendendo così più luminosa e riposata la zona del contorno occhi.

Presente in:

Advanced Marine Biology Revitalizing Emulsion

Advanced Marine Biology Eye Gel

Sistema di Acquacoltura Tonificante

Composto dagli estratti di Chondrus Crispus Carragenina e di Sarcodiotheca Gaudichaudii Fermentata, questo sistema aiuta a stimolare la produzione di collagene e riduce l’indebolimento dell’elastina, migliorando allo stesso tempo tono ed elasticità. Inoltre, ha una potente azione anti-ossidante.

Presente in:
Advanced Marine Biology Day Cream SPF 20

Advanced Marine Biology Tonic

Sistema di Acquacoltura Protettivo

Questo sistema è costituito da alcune microalghe, incluso il phytoplankton (piccole piante che vivono nelle acque meno profonde dell’oceano).

Protegge la pelle dagli agenti ossidanti causati dall’esposizione ai raggi UV.

Inoltre, potenzia i benefici derivati dall’azione dei filtri solari, che proteggono la pelle dalla comparsa dei prematuri segni dell’invecchiamento causati dall’esposizione al sole.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.