Hair Care: trattamenti balsamici dopo-shampoo da applicare sulla lunghezza e sulle punte per nutrire e proteggere ogni tipo di capelli

0

 

22 luglio 2012

Il balsamo si applica dopo lo shampoo sulle lunghezza e sulle punte tamponate. Si lascia agire 2-3 minuti, si pettinano i capelli con un pettine a denti larghi e si risciacqua abbondantemente. Indicato dopo ogni shampoo, ne potenzia l’azione.

Klorane propone una linea di prodotti specifici e diversificati per ogni tipo di capelli.

Balsamo al Burro di Mango, adatto a capelli secchi e inariditi da agenti esterni. Nutre, protegge e ripara i capelli secchi e  sfibrati.

Balsamo al Latte di Papiro, per capelli lisci o da lisciare. Facilita il lissage dei capelli, proteggendoli in tutta la loro lunghezza.

Balsamo alla Cera di Magnolia, per capelli spenti e opachi. Idrata al fibra del capello, esaltandone la naturale brillantezza.

Balsamo allaCamomilla, per capelli biondi o castani chiari. Dona luminosità ai capelli chiari. Ravviva i riflessi dorati.

Balsamo al Latte d’avena, per capelli delicati. Idrata e protegge il capelli e il cuoio capelluto. Rende i capelli facili da pettinare.

Balsamo al Melograno, er capelli colorati. Protegge i capelli e mantiene una colorazione intensa e brillante.

Balsamo alla Chinina, combate la caduta dei capelli, rinforza e nure il capello. Favorisce la profilferazione cellulare.

La maschera si applica dopo lo shampoo sui capelli tamponati. Con l’aiuto di un pettine a denti larghi la si distribuisce su tutta la lunghezza, massaggiando sulle punte per far penetrare meglio il prodotto. Si lascia agire 5 minuti e si risciacqua abbondantemente. Per un’azione più profonda, avvolgere i capelli in un asciugamano in umidito con acqua calda e lasciare agire almeno 20 minuti. Da alternare al balsamo ogni 10 giorni, per un trattamento più profondo.

La maschera: protezione e nutrimento in profondità.

Tra i prodotti proposti, il brand presenta la Maschera nutritiva al Burro di Mango, ideale per capelli secchi e inariditi da agenti esterni. Nutre intensamente la fibra, idrata e protegge il capello.

Maschera al Latte di Papiro capelli lisci o da lisciare. Effetto liscio a lunga durata. Ripara intensamente, nutre il capello.

Maschera alla Cera di Magnolia. Per capelli spenti e opachi. Ristruttura in profondità la fibra del capello. Colma le scaglie, inguaina il capello e lo protegge, rendendolo più luminoso.

Anche i trattamenti senza risciacquo non vanno trascurati. Si applicano dopo lo shampoo e non devono essere risciacquati. Possono essere usati da soli per un trattamento di bellezza immediato, o sulle punte dopo il balsamo o la maschera per rinforzarne ulteriormente l’azione. Si possono applicare anche quotidianamente sui capelli umidi o asciutti, per prolungare la loro azione tra uno shampoo e l’altro. Sono veloci, semplici e piacevoli da utilizzare.

Trattamento fluido senza risciacquo al Burro di Mango per capelli secchi e sfibrati. Nutre, idrata e districa.

Olio di Mango, protezione per capelli secchi. Ripara i capelli e li protegge dal sole.

Trattamento senza risciacquo al Latte di Papiro. Capelli indisciplinati da lisciare. Trattamento quotidiano che disciplina, aiuta il coiffage e protegge i capelli.

Eau de brillance alla Cera di Magnolia, per cappelli spenti o opachi. Brillantezza intensa e immediata, protezione e districamento.

Trattamento aceto e camomilla. Capelli biondi o castani chiari. Ravviva i capelli biondi e rende i capelli brillanti

Mousse senza risciacquo alla Camomilla. Capelli biondio castani chiari. Ravviva i riflessi e dona volume ai capelli fini.

Trattamento fluido senza risciacquo al Melograno. Capelli colorati. Ripara i capelli e protegge la colorazione dall’azione dei raggi UV.

Bellezza immediata per tutte le esigenze e nel rispetto della natura. Proteggendo le piante, il brand si prende cura degli uomini.

Agricoltori, botanici, ricercatori, farmacisti. Per i prodotti, il brand non utilizza piante a rischio di estinzione.Quando coltiva le piante, si preoccupa di preservare l’equilibrio degli ecosistemi.

Gli studiosi del brand elaborano loro stessi gli estratti dalle piante che coltivano.

Garantiscono così la qualità e la sicurezza di tutti gli ingredienti dei prodotti.La Phytofllière®KLORAN è un processo di qualità unico al mondo.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.