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Solari: per l'estate 2012 arriva una novità unica e dalla texture leggera, adatta a proteggere dai raggi UV il viso, il corpo e i capelli

DailyMood.it

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15 luglio 2012

La formula: un prodotto unico per viso, corpo e capelli. La texture: leggera, fresca, di facile assorbimento (oil-free).

La protezione: SPF 15 – protegge dai raggi UVA e UVB, dal photo-ageing e dai danni al DNA.

I plus: Praticità: Tre prodotti in uno e applicazione rapida. Erogatore innovativo:

Permette di vaporizzare perfettamente il prodotto fino alla fine, senza sprechi.

Può essere spruzzato anche capovolto per facilitare l’applicazione su schiena e parte posteriore delle gambe.

Invisibile: non lascia tracce o aloni sulla pelle, non unge. Water resistant: 40 minuti di resistenza all’acqua.

Anti-sabbia: impedisce alla sabbia di aderire alla pelle.

Sicurezza: non comedogenico, dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

E’ il nuovo Sun Protection Spray Oil Free per viso, corpo e capelli di Shiseido. Con un unico prodotto, è ora possibile proteggersi completamente, a partire dalle zone del corpo più sensibili, come l’interno del braccio, i fianchi, l’interno delle ginocchia, i  gomiti, il dorso della mano, il collo del piede, le spalle, la pelle tra le sopracciglia, l’ovale del viso, la nuca e l’attaccatura dei capelli, i lati delle narici, le orecchie.

Lo speciale spray e la texture fluida e facile da stendere permettono di raggiungere facilmente anche le zone spesso trascurate sia del viso che del corpo.

Quest’anno Shiseido regala anche la protezione dopo sole, per prendersi cura della pelle anche dopo l’esposizione.

Ecco alcune curiosità sui solari Shiseido.

Nei laboratori Shiseido un team di ricerca sui solari è composto in media da 12 persone, che testano i prodotti su sé stessi.

Per la linea Suncare Shiseido ha ottenuto 22 brevetti. Shiseido é stata la prima azienda a lanciare sul mercato giapponese un prodotto protettivo solare: Uviolin (1923).

Shiseido è stata la prima azienda al mondo a formulare un prodotto solare che avesse una protezione specifica per i raggi UVA: Intercept (1986).

Nel 1923, decenni prima che i rischi dell’esposizione solare venissero conosciuti dalla comunità scientifica, Shiseido creò “Uviolin” il primo prodotto di protezione UV a essere lanciato sul mercato giapponese.

Nel 1980 – “Shiseido Sun Screen” fu il primo prodotto solare in Giappone a riportare il numero di SPF sull’etichetta.

Ciò stimolò un’accesa rivalità sul mercato tra i produttori di tutto il mondo che competevano per raggiungere gli SPF più alti.

1986 – Shiseido lanciò Intercept, dopo aver raggiunto il miglior standard riguardo alla protezione dai raggi UVB nasceva per la prima volta un prodotto con protezione specifica dai raggi UVA.

Aprirono al pubblico nel 1885, su suggerimento dell’Ufficiale Medico dell’Esercito, per incoraggiare la cura della forma fisica.

Ciononostante era considerato pericoloso che uomini e donne nuotassero insieme.

A partire dal 1897 le signore dell’epoca, nelle aree a loro riservate, cominciarono ad usare i primi costumi da bagno, tutine a righe bianche e nere soprannominate “zebra”.

Negli anni ‘60 Shiseido lanciò per la prima volta la campagna di un olio solare che esaltava la bellezza di una pelle abbronzata.

La modella euro asiatica Beverly Maeda divenne in poco tempo una star. Dello stesso periodo e con la stessa testimonial, la campagna stampa del primo fondotinta pensato per l’uso estivo: “Beauty Cake” una svolta in campo cosmetico ma anche un vero fenomeno di costume.

Quando il poster veniva esposto le ragazze lo portavano via, ammirate dall’immagine nuova e sfrontata che rappresentava.

In seguito la campagna venne censurata perché considerata troppo osé e troppo occidentale.

SUNCARE AZIONE ANTI-AGE  inibisce l’ossidazione indotta dai raggi UV Estratto di Foglie di Rose Apple, previene i danni ai fibroblasti e preserva l’elasticità Estratto di Scutellaria Baicalensis, ripara i danni causati dai raggi UV alla membrana basale Estratto di Ononis.

Inoltre, inibisce i danni al DNA causati dai raggi UV, causa di foto-invecchiamento e tumori cutanei Estratto di Foglie di Rose Apple ed Ectoina.

Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente e oftalmologicamente.

Le texture sono leggere e facili da stendere. Sono resistenti all’acqua e alla sabbia, adatte a chi fa sport e alle pelli più sensibili.

Tutti i prodotti contengono filtri rivestiti da uno speciale polimero, il Saferty Shield , che ne impedisce il contatto diretto con la pelle e li rende sicuri e delicati, adatti a tutti i fototipi e a tutte le condizioni di esposizione al sole.

I principi attivi altamente umettanti sigillano l’idratazione all’interno della pelle, migliorano la grana e mantengono la superficie levigata.

In questo modo l’abbronzatura risulta più uniforme, luminosa, dorata.

La pelle è elastica, compatta e priva di desquamazione.

Oltre a garantire un’abbronzatura uniforme, luminosa e duratura, I prodotti della linea Shiseido Suncare prevengono la formazione di radicali liberi e difendono il DNA dall’azione nociva dei raggi UV, contrastando efficacemente il foto-invecchiamento.

Gli auto-abbronzanti Shiseido contengono DHA (di-idrossiacetone): uno zucchero che a contatto con gli aminoacidi e le proteine della pelle dona alla cute il colore dell’abbronzatura.

La speciale formula Shiseido permette al DHA di essere veicolato più in profondità ottenendo un colore più intenso, uniforme, duraturo.

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FUN’TASIA by Terry, Style Collection Spring 2018

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Per celebrare la stagione del rinnovamento, Terry de Gunzburg ha creato una collezione allegra e ottimista che invita a giocare con ombretti colorati, chic e irresistibili.

Osate tutte le associazioni, provate l’effetto tridimensionale, applicate un contouring a effetto rimpolpante e ringiovanente, aggiornate i vostri nudi, cancellate il pallore invernale e ridate alla pelle uno splendore salutare e luminoso”, consiglia Terry de Gunzburg.

Nella collrzione trovate la GAME LIGHTER PALETTE: ombretti in duo 10 tonalità Opache & Brillanti che si ispirano ai pixel dei videogiochi e agli ologrammi luminescenti, per un trucco occhi che celebra il magico, mistico universo degli unicorni e la bellezza dei neutri puri e preziosi.

La palette FUNT’ASIA è una collezione di colori di tendenza in cinque quadrati bicolor, vivaci e vibranti. Giallo, blu, rosa, lilla e verde: ogni quadrato alloggia all’esterno una polvere opaca, satura di inediti pigmenti pastello. Nel cuore, invece, prismi metallici per toni riflettenti e più audaci.

La palette PIXIE NUDE si pone invece come obiettivo quello di illuminare i nudi e declina i colori neutri tono su tono. Dal rosa peonia al tenero terracotta, passando per la sabbia dorata e la polpa di albicocca… Tutti i colori sono come baciati dal sole, illuminati dalla luce della primavera. Vivaci, vibranti e magici; con qualche tocco di pennello rivelano e scaldano gli occhi con una luce celestiale.

Nulla vi vieta, poi, di inumidire i colori brillanti per un effetto più intenso o di mescolare l’opaco e il metallico per un effetto ancora più sexy.

Altra novità della stagione è il GLOW-EXPERT DUO STICK, un illuminatore ibrido a due colori – disponibile in tre diverse tonalità – dotato di pennello applicatore.

Questo confortevole strobing, scolpisce il viso esaltando la luminosità naturale e delineando i contorni senza rischio di errori; scivola sulla pelle e si fonde con un delicato tocco di luce.

Potete scegliere Cream Melba, una crema bianca montata e un latte rosa alle fragole per illuminare le curve del viso grazie ai suoi sensori della luce, ricchi, olografici, non grassi, oppure mescolare il rosa e il caramello di Beach Glow e giocare combinando i colori caldo-freddo, la radiosità della primavera e il calore estivo in un risultato pieno d’energia. Copper Coffee è invece un abbronzate ardente e caldo che si fonde con la vostra pelle già abbronzata in un perfetto equilibrio di nuance.

Per completare il look primaverile by Terry propone COMPACT-EXPERT DUAL POWDER, il duo di ciprie luminose e opache nelle due tinte più calde del catalogo: Rosy Gleam, la cipria ideale per tocchi radiosi sulle guance o per ravvivare una carnagione dal colorito sano, e Apricot Glow, che risveglia la carnagione, anche quella affaticata dopo un lungo inverno.

Prezzi:
PALETTE: 42,00 euro
GLOW EXPERT DUO STICK: 42 euro
COMPACT-EXPERT DUAL POWDER: 42 euro
Per info: www.byterry.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

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Provato per voi: Collezione Chérie di Nee Make Up Milano

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Per la prossima stagione uno dei trend per il make-up è rappresentato dalla tendenza a un trucco molto naturale, delicato, fresco, presente ma non ingombrante, in linea con i colori dei fiori che timidamente sbocciano e delle piante che tornano a nuova vita.
Assecondando questa tendenza, Nee Make Up Milano, brand di make up professionale, presenta la nuova collezione per un look naturale e chic al tempo stesso, che racchiude Absolute Perfection Foundation, non un semplice fondotinta, ma anche primer e correttore, Cheeks & Lips Cherry, un blush cremoso 2 in 1 da usare sia sulle nuance che sulle labbra, una High Definition Lip Pencil nella nuova nuance Cherry e un Cleansing Oil, olio struccante dalla texture leggera, ma estremamente efficace nel rimuovere ogni residuo di trucco e impurità.
Scopriamo ora nel dettaglio la collezione e come ci sono sembrati questi nuovi cosmetici di bellezza.

Chérie di Nee MakeABSOLUTE – PERFECTION FOUNDATION
Non un semplice fondotinta, ma un vero e proprio sublimatore dell’incarnato e correttore delle piccole imperfezioni e delle discromie cutanee. Non appiccica, non ostruisce i pori e regala una pelle luminosa e omogenea. La texture è ultra-fluida e confortevole, si stende facilmente e la pelle appare subito vellutata e morbida al tatto. Senza dimenticare la funzione idratante, ideale anche per pelli tendenti al secco, e la formula long-lasting, che assicura una buona tenuta per tutta la giornata.
Per applicarlo al meglio agitate bene prima dell’uso, stendete una giusta quantità di prodotto sul dorso della mano e applicate con Nee Brush Foundation nr. 9 o con l’apposita blender. Partite dalla parte superiore del viso verso il basso e dalla linea mediana verso l’esterno.
Prezzo:  39,50 euro disponibile in 4 nuance diverse

CHEEKS & LIPS CHERRY
Chérie di Nee MakePerfetto per tutte le tipologie di pelle e multifunzione, CHEEKS & LIPS CHERRY regala un effetto cremoso e glossy modulabile a seconda delle preferenze di look. Può essere usato come blush sulle guance, per un effetto bonne mine molto chic o come rossetto sulle labbra.

Particolare la texture fondente e l’effetto luminosità immediata – dato anche dalla formula con principi attivi dermo affini -, è ideale per un un total look facile da realizzare e per veloci ritocchi durante la giornata.
Si può applicare direttamente sullo zigomo e sfumare con i polpastrelli e applicare sulle labbra, picchiettando il colore dal centro della bocca verso i lati per il labbro superiore, e dagli angoli arrivando al centro per il labbro inferiore.

Prezzo: 29,50 euro

Chérie di Nee Make

HIGH DEFINITION LIP PENCIL L10 CHERRY
Per labbra davvero impeccabili un must è l’HIGH DEFINITION LIP PENCIL L10 nella nuova colorazione CHERRY che, grazie all’innovativa formula “color bold”, offre in un solo prodotto colore pieno, a lunga durata e contorni estremamente precisi.
Non solo, il tratto è long lasting e waterproof, non avrete quindi bisogno di ritocchi durante la giornata. Facile da applicare e arricchita con antiossidanti naturali, questa matita ha un finish coprente e, nella confezione, trovate anche un pennello per le sfumature e un temperino.
Prezzo: 15,50 euro

CLEANSING OIL

Chérie di Nee Make

Sappiamo bene l’importanza di una corretta detersione, soprattutto quando arriviamo a sera. Per questofondamentale step Nee Make UpMilano propone il nuovo CLEANSING OIL, adatto a tutte le tipologie di pelle e capace di eliminare qualsiasi residuo di make up, anche waterproof. Il prodotto si presenta come un olio dalla texture delicata e leggera e si presta non solo a struccare ma anche a detergere e purificare l’epidermide dalle impurità accumulate.Dopo averne versata qualche goccia sul palmo della mano e aver massaggiato delicatamente sulla pelle asciutta, si aggiungono alcune gocce di acqua tiepida per emulsionare il prodotto prima di risciacquare abbondantemente e asciugare il viso: l’epidermide risulterà morbida, luminosa e perfettamente pulita. 
Prezzo: 17,50 euro

Acquistabile anche online su: https://www.neemakeupmilano.com

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

 

 

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I beauty trend più chic della primavera estate 2018

Polici Francesca

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Anno nuovo, trend nuovi. Ma un attimo, è davvero così? Non del tutto. Le tendenze della primavera estate 2018, infatti, parlano chiaro. Nonostante l’enorme avvicinamento a un beauty look più minimal, dal tocco naturale – d’altronde si sa, “less is better’’ – nella prossima stagione verranno confermati anche molti trend già in voga. Primo fra tutti, l’elemento di seduzione per eccellenza: l’eyeliner. Focus sugli occhi quindi. Il tratto deciso di questo look, molto amato da tutte le femmes fatales, rende l’occhio

Eyeliner-Magic-Marc’er-by-MARC-JACOB-(Credits-Instagram)

quasi felino – proprio come ci ha mostrato Lady Gaga con il suo beauty look by Marc Jacob durante l’ultima cerimonia dei Grammy Awards. E proprio Marc Jacob ha realizzato il nuovissimo Maci Marc’er che, ispirandosi alle penne calligrafiche, è in grado di creare delle linee sottilissime con risultati strabilianti.

Anche l’effetto glow viene riconfermato come grande protagonista della scena nei beauty look più chic. La freschezza e la luminosità che concede un tocco di glow, effettivamente, è difficile da non amare. Lo sa bene Dior che, per la prossima stagione, ha lanciato il balsamo per le labbra Lip Glow Holo Glow. E se all’effetto olografico del cosmetico aggiungete anche una base di siero di vipera, ecco che avrete delle labbra che faranno invidia a chiunque, altro che botulino!

Ma, sempre per le labbra, c’è anche una novità con il ritorno di un grande classico: il rossetto rosso. E chi ama questo intramontabile ed elegantissimo beauty look, non può farsi scappare il Rouge Coco di Chanel. Ispirato agli amici più intimi della mitica Coco Chanel, l’innovazione del Rouge Coco è nella sua formula che consente un’idratazione costante che dura ben ventiquattro ore.
E sono proprio Rouge Coco assieme alla Palette 9 Ombres Edition N°1 Affresco a rappresentare il cuore della collezione primavera estate 2018 di Chanel. Una linea che inneggia i forti contrasti, con un close-up che abbraccia tanto gli occhi quanto le labbra. L’edizione limitata di Les 9 Ombres, ideata dalla designer italiana Lucia Pica, contiene una varietà cromatica di tinte che vanno da quelle più chiare, quasi nude, per illuminare e far risaltare lo sguardo, a quelle più scure che, invece, servono a concedere un tocco più intenso e sensuale. Ma ecco un consiglio, direttamente dalla Pica, per tutte le beauty addicted: applicate con le dita il Créme Verderame (l’ombretto verde metallizzato) e sovrapponete poi con un pennello una delle tinte satinate o metallizzate, così da assicurare al vostro sguardo la giusta intensità.

Dal rosso al rosa, proprio come dettano i migliori fashion trend del momento per un make-up dolce e romantico. E allora largo al Blush Illuminante di Nars, una cipria cremosa che si fonde perfettamente con ogni tipo di pelle, donando luminosità e morbidezza, per non parlare dell’effetto volume sulle vostre guance che è assicurato!

Rosa anche per Dolce & Gabbana che lo intende non solo in termini cromatici, ma anche in quelli

Rosa-Duchessa-Provocative-by-DOLCE-&-GABBANA

floreali. Sì perché il suo Rosa Duchessa Provocative – un blush che oltre ad illuminare il viso metterà estremamente in evidenza anche gli zigomi – è ispirato proprio ai giardini primaverili della splendida Sicilia. Non a caso, infatti, il blush in edizione limitata è riprodotto proprio a forma di rosa.

Arriviamo quindi al prodotto più importante di tutti per qualsiasi make-up che si rispetti: il fondotinta. Anche qui a vincere è il glow, che sorpassa l’ormai datato bronze in nome di un look più natural e fresco. Imbattibile, sia per la varietà di tonalità che propone – ben quaranta – sia per la lunga tenuta è, senza dubbio, il Teint Idole Ultra Wear di Lancôme.

Ma se volete davvero quel tocco da star per il vostro beauty look, allora non dimenticate il Touch Eclat Glow Shot di Yves Saint Laurent, un primer che si può mescolare al fondotinta o applicare prima di questo solo nei cosiddetti punti luce. Quindi, scegliete il vostro beauty look preferito e preparatevi a brillare!

di Francesca Polici per DailyMood.it

 

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