Inaugurazioni: una nuova boutique italiana dedicata all’orologeria e all’alta gioielleria apre in una delle vie più eleganti della città partenopea

0

14 luglio 2012

In Via Santa Caterina a Chiaia, una delle più note ed eleganti strade di Napoli, è stata inaugurata la sesta boutique italiana di Chopard insieme alla nuova orologeria e gioielleria Trucchi, prestigioso marchio di proprietà di Giovanni Restivo, che conta ormai quattro punti vendita in Italia a seguito del suo rilancio.

In un palazzo dalle suggestive volte a botte Chopard e Trucchi un binomio vincente, hanno festeggiato brindando sotto le noti di famose colonne sonore.

Uno spazio volutamente flessibile curato nei minimi dettagli accoglie lo spirito della Maison Chopard, marchio al quale è riservato una boutique dagli arredi in ciliegio e tessuti molto classici impreziositi da un lampadario in cristallo.

Un salotto elegante dove è possibile accogliere la clientela in un certo modo e realizzare una vendita personalizzata: uno stile tipico che contraddistingue il marchio.

Chopard e Trucchi due concept ben amalgamati, in un connubio tra classico e moderno, dove la tradizione e l’innovazione si fondono e il gioiello e l’orologio diventano gli indiscussi protagonisti.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.