Anniversari: 25 anni e una linea skin care “al caviale” davvero preziosa

0

07 luglio 2012

Si è tenuto da pochi giorni l’evento del noto brand cosmetico La Prairie per celebrare una collezione di Skin Care “al caviale” davvero preziosa.

L’evento, organizzato presso lo Spazio Edit di Milano, è stato un’occasione per celebrare anche il 25esimo anniversario del brand, ormai da anni presente con i suoi prodotti innovativi e lussuosi, simbolo di piacere totale ed assoluto.

Durante l’evento celebrativo, inoltre, il brand ha colto l’occasione per dare il benvenuto a Valeria De Fiore, nuovo General Manager della filiale italiana.

“La Prairie rappresenta per me l’equilibrio perfetto tra prestigio e performance nel mercato dello skin care. – dice Valeria De Fiore. – Il mio obiettivo e’ quello di proseguire lo straordinario lavoro svolto dal mio predecessore Peter Gladel, rafforzando ancora di più l’esclusività del brand e l’eccellenza di un servizio personalizzato a tutte le nostre clienti attuali e future, la Prairie come espressione massima del vero lusso nella cura di sé stessi.”

L’Estratto di Caviale è un ingrediente raro e prezioso e rappresenta il cuore della Caviar Collection di La Prairie.

E’ in grado di offrire alla pelle un’azione tonificante, protettiva, nutriente ed energizzante che non ha paragoni.

Ricco di amminoacidi che contengono proteine, vitamine e minerali, l’Estratto di Caviale è un elemento naturale capace di rivitalizzare la pelle e rafforzarne la struttura.

La Caviar Collection è la collezione più venduta in tutti i paesi in cui è distribuito il marchio (82 paesi), ed è parte integrante dell’immaginario collettivo, al punto da essere stata citata in alcuni film e libri degli ultimi anni.

Ad esempio, il Caviale ha “interpretato” un cameo nel film del 2005 “Monster-in-Law” – Quel mostro di suocera con Jane Fonda e Jennifer Lopez, quando una Skin Caviar Luxe Cream veniva lanciata in aria durante una scena.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.