I top Awards del lusso nel mondo premiano uno dei venticinque hotel più belli a livello internazionale, classificato anche come migliore “Choice Award 2012”

0

Tra i 25 Hotel di Lusso più belli del mondo, quest’anno anche premiato come “Travellers Choice Award 2012”. E’ il cinque stelle Falkensteiner Schlosshotel Velden in Carinzia (Austria).

Oltre 60 milioni di recensioni e opinioni sugli hotel di tutto il mondo, i cui voti sono suddivisi in varie categorie, tra cui le condizioni generali del servizio offerto e il programma di intrattenimento fornito dalle strutture.

Falkensteiner Schlosshotel Velden: un hotel da sogno.

Lo Schlosshotel Velden, acquisito nel settembre 2011 dal Falkensteiner Michaler Tourism Group AG, e recentemente diventato un membro della prestigiosa associazione “The Leading Hotels of the World”, è stato insignito del “Travellers Choice Award 2012” nell’ambito degli alberghi di lusso. Nella classifica dei 25 migliori alberghi di lusso di tutto il mondo è rientrato come uno degli unici due presenti in Austria.

Con 44 ottime recensioni, tra le quali “un sogno dai riflessi gialli”, “un hotel da incanto”, “semplicemente perfetto”, “posizione, cucina, centro benessere –>il top”, lo storico hotel posizionato sul lago Wörthersee è riuscito a sorprendere e a convincere i suoi ospiti.

3.500m² di centro benessere Acquapura SPA, servizi superiori, una posizione incantevole sul lago, la cucina stellata dello chef Stefan Lastin, camere e suite esclusive: tutto rende lo Schlosshotel una luce speciale sulle rive del famoso lago della Carinzia.

Alta qualità con la Premium Collection.

Otmar Michaeler, direttore di Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG, è orgoglioso del “riconoscimento da parte degli ospiti per gli elevati standard qualitativi presenti nei nostri alberghi. Lo Schlosshotel è parte della Premium Collection, che include altri due alberghi a cinque stelle, l‘Hotel & Spa Iadera in Croazia ed il Balance Resort Stegersbach nella regione del Burgenland. Tale premio dimostra che ci si può confrontare in ogni caso con le migliori location a cinque stelle nel mondo.”

La specificità dell‘hotel Falkensteiner, secondo il direttore Christopher Cox è che “lo Schlosshotel è da sempre una parte importante del paesaggio urbano e naturale della Carinzia. Sono orgoglioso di condividere con tutta la mia squadra, e con gli ospiti che lo frequentano, un ambiente esclusivo in un luogo da favola.”

Otmar Michaeler: ” Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff, che ha collaborato ampiamente nel portarci su un così alto livello di qualità a valore internazionale.”

Il Falkensteiner Michaeler Tourism Group (in breve FMTG) è una delle imprese turistiche gestita da privati, leader nel settore alberghiero in sei Paesi europei. Sotto questo nome si raggruppano i settori Hotels & Residences con gli attuali 30 hotel e residence a quattro e cinque stelle, l’attività di sviluppo FMTG-Development e l’agenzia di consulenza turistica Michaeler & Partner.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.