Un kit da viaggio riunisce tutti i prodotti indispensabili per un weekend di bellezza… in formato mignon

0

18 giugno 2012

Per la bella stagione, Caudalie ha presentato il suo kit da viaggio con tutti i prodotti indispensabili per un weekend di bellezza.

L’Eau Démaquillante è un’acqua micellare che deterge e strucca perfettamente e con delicatezza il viso e il contorno occhi, dove la pelle è più sensibile. Da utilizzare con un dischetto detergente, mattina e sera.

Vinosource Crème Sorbet Hydratante, è una crema-gel sorprendente con effetto «quick break» che si trasforma in acqua a contatto con la pelle per
lenire, idratare e rafforzare immediatamente. Altamente naturale (98%), è il trattamento ideale per pelli giovani e sensibili.

Soin Corps Nourissant. Una crema molto nutriente che si fonde in profondità con l’epidermide, senza lasciare tracce di untuosità. Favorisce il drenaggio cutaneo grazie al Ginkgo Biloba, è ideale per gambe pesanti; svolge un’azione antiossidante grazie alla presenza di polifenoli estratti da vinaccioli d’uva. Lascia la pelle idratata e piacevolmente liscia.

Shampooing Soin Doucer. Uno shampoo adatto a ogni tipo di capelli, per qualsiasi età e uso frequente. Non è aggressivo e non contiene laurilsolfato di sodio. L’aceto d’uva e l’estratto di vinaccioli conferiscono ai capelli leggerezza, luminosità e una brillantezza unica. La fragranza è Fleur de Vigne.

Gel Douche Fleur de Vigne. Un gel doccia incredibilmente profumato con la fragranza Fleur de Vigne, il fi ore che cresce in primavera. E che per i vignaioli della regione di Bordeaux signifi ca che 110 giorni dopo inizierà la vendemmia. Senza sapone, formulato con una base detergente delicata e di origine vegetale.

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.