Piccoli rituali di bellezza per cominciare la giornata con la giusta prospettiva, prendendosi cura del proprio corpo

0

16 giugno 2012

Sono le 7 e suona la sveglia… qual è la prima cosa che facciamo normalmente? Continuiamo a farla suonare fino a quando dobbiamo assolutamente tirarci su dal letto e precipitarci sotto una doccia fresca e rivitalizzante?

Di solito, sotto la doccia, pensiamo affannosamente alla tabella di marcia della giornata quando invece dovremmo goderci quel momento e assaporare ogni
attimo concentrandoci solo su una cosa..noi stessi.

Con questo ricco pacchetto, Rituals vuole aiutarci a godere dei bei momenti della nostra vita, con occhi e sensi nuovi per concederci ogni giorno una partenza energizzante.

Grazie a questo piccolo “rituale di bellezza”, possiamo regalare a noi stesse un momento di relax estremo nella vita frenetica di ogni giorno: riscoprire la
magia che c’è ogni mattina..Iniziando la giornata nel modo giusto, cioè accendendo la Sweet Sunrise Candle.

E’ una candela vitalizzante che emana una speciale atmosfera e sprigiona una fragranza in tutta la casa.. Aiuta a svegliarsi in armonia dopo il riposo notturno.

Quando siamo pronte per alzarci poi, ci buttiamo nella doccia e ci regaliamo una sensazione di piacevole morbidezza con la Sunrise Shower Foam. Appena
l’acqua sfiora il gel nasce una schiuma rivitalizzante e energizzante con una fragranza tutta da assaporare.

Il rituale mattutino continua con il Sunrise Scrub, una combinazione rinfrescante tra un delizioso scrub per il corpo e una crema nutriente. Possiamo così prenderci il nostro tempo per godere del profumo di limone dolce e cedro rinfrescante.

E adesso che ci siamo risvegliate, avvolgiamo il nostro corpo rinato in un morbido e lussuoso asciugamano Rituals e poi idratiamo la pelle nuovamente con Touch of Heaven, una leggera crema corpo che rigenera la pelle e le ridona il giusto equilibrio.

L’importante è non correre, non avere fretta; regalarsi degli attimi preziosi: questa crema lascia la pelle magicamente soffice per tutta la giornata.

Si vede subito che lasciando a noi stesse più tempo per questi piccoli piaceri, troveremo in noi una forza e un’energia mai provata per iniziare la giornata e affrontarla al meglio.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.