Auto: un nuovo modello sportivo per il 2013 incrementa le opzioni di scelta del design e mantiene le stesse prestazioni di sempre

0

07 giugno 2012

Per il 2012, la Range Rover Sport consolida la sua posizione come la più dinamica e lussuosa sportiva nella sua classe, con nuovi colori freschi e una scelta ancora più ambia di interni e design innovativo.

Il modello è stato rivisitato in maniera consistente nel 2011 con miglioramento delle prestazioni e dell’equipaggiamento, che rafforzano la sua caratteristica.

Quest’anno il brand dichiara di voler fare un passo in più, offrendo ancora più scelta grazie ad alcune combinazioni di colore inedite e miglioramenti nei dettagli per ridefinire i livelli di comfort e appeal per il cliente, come ha detto John Edwards, il Global Brand Director.

Per completare il design degli esterni, modificato già nel modello 2012, cinque nuovi design in grigio metallizzato e cinque nuovi colori della carrozzeria permettono ai clienti livelli di scelta incrementati quando si tratta di scegliere la loro nuova auto.

Nel 2013 saranno infatti introdotti il color Barolo, Barossa, Causeway, Havana e Mariana.

I clienti che opteranno poi per il modello Supercharged scopriranno il sorprendente Rosso Brembo, un’opzione davvero elettrizzante per ottenere alte performance.

Anche le specifiche degli interni offrono nuove combinazioni, permettendo ai clienti di scegliere un ambiente di cabina superiore scuro con sedili più chiari o viceversa. I clienti possono anche scegliere una nuova soluzione avveniristica in carbonio, aggiungendo agli interni un nuovo aspetto affilato, contemporaneo.

Introdotta nel modello del 2012, la nuova Sport arriva equipaggiata con i più alti livelli audio. il sistema High-Ice Harmon Kardon fornisce 380 kW di suono per un totale di 11 casse, mentre il sistema premium Harmon Kardon Logic produce un volume sconcertante di 825W da non meno di 17 altoparlanti.

Il touchscreen da 7 pollici offre ai clienti l’opzione Dual View, permettendo al guidatore di vedere il display del navigatore mentre i passeggeri guardano un DVD.

Prestazioni avanzate includono un server hard disc per la musica in esclusiva del brand e l’unico sistema di riconoscimento vocale con schermo: “Say what you see”.

La sorprendente line-up ingengneristica rimane invece invariata anche nel 2013. Il diesel 3.0-litri EU5 uniscono una performance di potenza con l’alta efficienza.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.