Home design: una linea coniuga il lusso e la purezza dello stile classico con l’innovazione della tecnologia contemporanea

0

30 maggio 2012

I nuovi prodotti della collezione della Marioni Home Collection, già presentati al Salone del Mobile di Milano, hanno uno stile classico e contemporaneo al tempo stesso.

Un appeal senza tempo, tipico degli elementi di design classici ma rivisitati in stile contemporaneo, al passo coi tempi,che si coniuga con la più moderna innovazione tecnologica nella nuova collezione d’eleganza luxury.

Nessun aspetto è lasciato al caso e tutto è curato nei minimi particolari per garantire la massima bellezza e uno standard di lusso inconfondibile.

Il legno è lavorato a mano e intagliato con perizia dalle mani esperte degli artigiani; i dettagli sono curati al limite della perfezione.

Tutte le soluzioni, in questa linea, sono rifinite e adatte per creare atmosfere eleganti e confortevoli, per soddisfare ad un tempo l’estetica e la funzionalità.

In generale, questa è la visione d’insieme dello stile di design del brand, che preferisce il calore accogliente delle forme classiche nella loro semplicità, morbidezza e purezza.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.