29/05/2012 – Scoprire l’Argentina on the road grazie a una linea locale per tutti i visitatori che atterrano a Buenos Aires

0

Siglato l’accordo con un’autolinea locale: viaggio in pullman gratuito verso Santa Fe, Rosario o Mar del Plata per tutti i passeggeri che atterrano a Buenos Aires.

Air Europa ufficializza l’accordo con Manuel Tienda Leòn, importante azienda argentina di trasporti locali, stipulato dalla compagnia spagnola per offrire un servizio di collegamento gratuito fra l’aeroporto della capitale e le città di Santa Fé, Rosario o Mar del Plata.

“La partnership appena siglata con Manuel Tienda Leòn offre alla nostra compagnia un grande vantaggio competitivo su un mercato per noi chiave come quello dei long haul verso l’America Latina – commenta Robert Ajtai, Direttore Generale Italia di Air Europa. Il nuovo accordo ci consente infatti di offrire un servizio unico, estendendo la portata del nostro network senza comportare alcun costo aggiuntivo: né per il passeggero, che non deve pagare alcun sovrapprezzo, né per gli agenti di viaggio, che devono solo mettersi in contatto con noi per effettuare la prenotazione della tratta su gomma. Un regalo con cui riconfermiamo la nostra attenzione alle esigenze dei passeggeri e del canale trade .”

I passeggeri interessati al servizio potranno dunque acquistare il biglietto aereo per Buenos Aires alla normale tariffa e non preoccuparsi del resto.

Una volta effettuata la prenotazione aerea ed emesso il biglietto, è possibile prenotare il passaggio in pullman verso la destinazione desiderata.

Dall’Italia Air Europa offre comode partenze giornaliere da Roma e Milano per Buenos Aires via Madrid, a bordo dei nuovi Airbus A330-200.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.