Il segreto di bellezza delle celebrities di Hollywood, svelato in un senso del made in Italy universalmente riconosciuto

0

24 maggio 2012

L’Italia vanta eccellenze in molti campi, non ultimo quello del beauty. Non per nulla la bellezza italiana è universalmente riconosciuta e presa a modello.

Sembrano essersene accorte anche alcune celebrities tra cui la sempregiovane Demi Moore.

Costantemente attenta alla forma fisica e invidiatissima perché molto più bella oggi di quando aveva 20 anni, Demi Moore ha di recente svelato uno dei suoi segreti di eterna giovinezza: oltre a una dieta rigida e tanta attività fisica, per la cura e il benessere della pelle, utilizza i prodotti a marchio Bakel innovativo brand cosmetico esclusivamente made in Italy.

Bakel nasce da un’idea tanto semplice quanto forte ed innovativa, al punto da dare vita ad una vera rivoluzione in ambito cosmetico: realizzare prodotti dove siano presenti esclusivamente sostanze in grado di apportare reali benefici alla pelle, evitando conservanti, emulsionanti, coloranti, profumi e derivati del petrolio.

Queste sostanze, normalmente presenti nei cosmetici, non hanno nulla a che fare con la cura della pelle anzi, molto spesso sono i principali responsabili di allergie cutanee.

Per questo Bakel ha scelto di rinunciare a tutto il superfluo, segnando un allontanamento dalla cosmetica tradizionale a tutto vantaggio dei risultati, un’assoluta novità che viene ben sintetizzata dal claim “ZERO sostanze inutili, 100% principi attivi”.

Un concept forte, che ha ispirato anche il design minimal del packaging: eliminare il superfluo dalle formulazioni dei cosmetici, aumentando il più possibile la fruizione dei principi attivi, contenuti nella massima percentuale possibile.

Un prodotto così innovativo ed efficace non poteva certo passare inosservato all’occhio vigile delle star, sempre più attente non solo alla bellezza ma anche alla salute delle loro pelle.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.