Appartamenti esclusivi di proprietà e il meglio dei servizi di un resort: nel cuore della Toscana più autentica nasce una formula inedita e di charme

0

La tranquillità di una vacanza a casa propria o il comfort estremo di un soggiorno in un Resort?

A Vicarello di Volterra (PI) non è necessario scegliere, perché entrambi i desideri si realizzano.

Il borgo medievale incastonato sulle colline tra San Gimignano e Volterra, nel cuore della Toscana autentica, è stato riportato a nuova vita da un’attenta ristrutturazione e trasformato in un luogo unico.

Appartamenti di proprietà esclusivi, affrescati e curati in ogni dettaglio, e tutto il meglio dei servizi alberghieri per regalarsi il massimo dal proprio tempo libero.

La formula del Condo Hotel, nata negli Stati Uniti, viene reinterpretata a Vicarello di Volterra in chiave di lusso.

L’idea è acquistare un appartamento, in questo caso con rifiniture e plus luxury in una location da sogno, e poter contare su una gestione dei servizi a cinque stelle.

L’accordo con BONSAHI, top dell’hotellerie con esperienza in strutture esclusive, garantisce l’eccellenza nei servizi di ristorazione, spa, wellness center e facilities.

Chi acquista una residenza a Vicarello di Volterra entra a far parte dell’Owner’s Club, con diritto di partecipazione all’amministrazione del Resort, e la possibilità di usufruire di una serie di agevolazioni che include anche soggiorni in altre strutture gestite dal gruppo.

Varcata la soglia della propria casa si apre un mondo di infinite dolcezze, una carta dei desideri ricca di servizi aggiuntivi tra i quali scegliere i propri, per costruire la vacanza perfetta.

Chef e maggiordomo personali possono fare la spesa e cucinare, baby sitter occuparsi dei più piccoli mentre ci si rilassa al centro benessere o si pranza con gli amici, autisti privati accompagnare in tour della zona o a fare shopping.

Un modo nuovo e diverso di intendere tanto l’acquisto di una proprietà quanto la dimensione della vacanza, che mette insieme il meglio di entrambi.

Sei le tipologie di location a disposizione, dai 55 ai 200 metri quadrati. Per gli appartamenti in vendita si parte dalla soluzione soggiorno con angolo cottura, due camere e due bagni, per arrivare fino a uno strepitoso appartamento affrescato nella Villa Paolo Cosimo Incontri.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.