Connect with us

Style & Luxury

Appartamenti esclusivi di proprietà e il meglio dei servizi di un resort: nel cuore della Toscana più autentica nasce una formula inedita e di charme

DailyMood.it

Published

on

La tranquillità di una vacanza a casa propria o il comfort estremo di un soggiorno in un Resort?

A Vicarello di Volterra (PI) non è necessario scegliere, perché entrambi i desideri si realizzano.

Il borgo medievale incastonato sulle colline tra San Gimignano e Volterra, nel cuore della Toscana autentica, è stato riportato a nuova vita da un’attenta ristrutturazione e trasformato in un luogo unico.

Appartamenti di proprietà esclusivi, affrescati e curati in ogni dettaglio, e tutto il meglio dei servizi alberghieri per regalarsi il massimo dal proprio tempo libero.

La formula del Condo Hotel, nata negli Stati Uniti, viene reinterpretata a Vicarello di Volterra in chiave di lusso.

L’idea è acquistare un appartamento, in questo caso con rifiniture e plus luxury in una location da sogno, e poter contare su una gestione dei servizi a cinque stelle.

L’accordo con BONSAHI, top dell’hotellerie con esperienza in strutture esclusive, garantisce l’eccellenza nei servizi di ristorazione, spa, wellness center e facilities.

Chi acquista una residenza a Vicarello di Volterra entra a far parte dell’Owner’s Club, con diritto di partecipazione all’amministrazione del Resort, e la possibilità di usufruire di una serie di agevolazioni che include anche soggiorni in altre strutture gestite dal gruppo.

Varcata la soglia della propria casa si apre un mondo di infinite dolcezze, una carta dei desideri ricca di servizi aggiuntivi tra i quali scegliere i propri, per costruire la vacanza perfetta.

Chef e maggiordomo personali possono fare la spesa e cucinare, baby sitter occuparsi dei più piccoli mentre ci si rilassa al centro benessere o si pranza con gli amici, autisti privati accompagnare in tour della zona o a fare shopping.

Un modo nuovo e diverso di intendere tanto l’acquisto di una proprietà quanto la dimensione della vacanza, che mette insieme il meglio di entrambi.

Sei le tipologie di location a disposizione, dai 55 ai 200 metri quadrati. Per gli appartamenti in vendita si parte dalla soluzione soggiorno con angolo cottura, due camere e due bagni, per arrivare fino a uno strepitoso appartamento affrescato nella Villa Paolo Cosimo Incontri.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement

Collezioni Uomo

Capsule Fall Winter uomo 18/19 di ISOLA MARRAS

DailyMood.it

Published

on

La Capsule Fall Winter uomo 18/19 di ISOLA MARRAS ha come protagonista un “urban warrior” che non ha paura di scontrarsi con la realtà quotidiana.
Con il suo spirito street style e una visione globale si integra facilmente in differenti ruoli, ambienti e situazioni. Questa disinvoltura si manifesta anche nella collezione dove denim, jersey e velluti si intersecano volutamente. I colori predominanti sono il nero e il rosa, che affascinano e dissimilano l’animo del guerriero I’M.

I maglioni sono oversize con logo I’M smacchinato, le felpe e le camicie hanno inserti in denim.
I jogger mantengono una banda laterale logata, mentre i pantaloni d’impronta militare sono sviluppati in velluto roccia. Non mancano i capi iconici come la tuta da aviatore e il bomber con ampie maniche matelassé.

Dalla volontà di unire la passione per lo Streetwear urbano alla qualità dei filati, inizia anche una collaborazione tra I’M Isola Marras e Riccardo Comi. Questi due giovani brand creano quattro pezzi di maglie e capi sportivi in colori brillanti, tagli over, contemporanei e cool. Su ogni capo, una patch con i loghi dei due marchi, che diventa segno distintivo e iconico della collezione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

MFW Uomo 2018

Men’s & Women’s co-ed Fall/Winter 2018 Fashion Show

DailyMood.it

Published

on

Dazzling in over-embellished signature Dsquared2 cuts, the Fall Winter 2018 collection adds another chapter to the nomad design story conceived by designers, Dean and Dan Caten.
That narrative is laced with brand heritage: red-and-black check, tricked out denim and swathes of prints that cascade down dramatic silhouettes.

Shirts in checks, silk, denim and stretch gabardine give a more structured feel, with elaborate yokes covered in a wash of sequins, appliqued with lace or leather flowers, or dotted with jeweled cachon studs.
A soft cotton design in a seamless patchwork of stripes, checks and florals is emblematic of Dsquared2 style infused throughout the season’s theme.
These glam guys and gals have an elegant side too, tempering the sparkle with tailored jackets and pants featuring leather smile piping, and a dramatic Mongolian long haired brown and white coat.
Denim, tailored and leather pants have a new silhouette; a high waist, cropped with a flare that’s subtly revealed from behind the ankle, to show the embroidered cowboy boots.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Diaphonous voile cotton and lace dresses are layered over full sequin bodysuits.
The prairie nightgown style dresses are reworked for the guys, as an asymmetric long tunic shirt, its transparent romance contrasting against masculine tailoring.
Other long dresses are a constructed from a series of silk scarves printed with flowers, inspired by vintage finds and embroidered with glimmering beads.
Their bohemian flow is given dimension with swinging suede fringe bags and sandals, crafted with plush fur and crystals.

Formal golden livery transpires as ornate bohemian decoration, appliqued onto parkas and peacoats.
Shearlings come in traditional black and cream rugged styles.
Oversized knits feature Westin motif jacquards.
They wear sequin neck ties and socks in shades of mint and antique rose, black heavy shoes with engraved medallions on the top.

This season Dsquared2’s guys and gals are leaving the rodeo to light up the city.

Credits Image: ©Dsquared2

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Style & Luxury

Collezione Uomo FW 2018-19 – Radical Chic Eleventy

DailyMood.it

Published

on

La tradizione inglese in chiave contemporanea

La collezione Eleventy uomo FW 18-19 trae ispirazione dall’Inghilterra e dalla Scozia degli anni ’70 e ’80, dove i caldi colori del miele e dei bruciati si fondono con le suggestive tonalità del sottobosco e degli eleganti giardini, e incontrano filati e tessuti provenienti da storiche aziende britanniche, resi contemporanei dalla maestria degli artigiani italiani.
Rimandano agli Archivi inglesi i tessuti più morbidi – lana, cashmere – e quelli dall’aspetto “crudo” – shetland garzato, tweed, fustagno – che si contrappongono a soffici lane alpaca in capispalla e abiti sartoriali .
Nella ricerca di un nuovo concetto di formale, per il prossimo inverno Eleventy propone alcuni cappotti e giacche in maglia spigata dalla texture irregolare; e abiti, cappotti stile militare, pantaloni jogging in velluto a righe larghe dal sapore British
Ogni capo ha inaspettati dettagli, come i preziosi colli sciallati e le trecce tridimensionali tinte a mano nelle maglie; i bottoni intrecciati in pelle dal sapore vintage o in ottone antico di derivazione militare; e i Patch cuciti a mano sui pantaloni.
Completano la collezione una linea di accessori, di calzature e una capsule intimo.

DA WESTMINSTER ALLA CITY. INASPETTATO FORMALE.
Abiti e cappotti sartoriali in morbide lane, e cashmere ma dalle forme che seguono le linee del corpo. Le giacche mostrano revers leggermente più larghi e sono da indossare su pantaloni dalla silhouette morbida. Guanti in pelle e cappelli in lana; sciarpe in cashmere lavato per un effetto non uniforme. Pochette colorate in cotone/lana e scarpe stringate stile inglese sdrammatizzano un abbigliamento formale.

CAMBRIDGE UNIVERSITY. CASUAL RICERCATO.
Maglie in cashwool a coste da indossare sotto montgomery doppiato in lana inglese dalla forma ampia e decostruita o con bomber in lana cotta e costine rigate. Pantaloni dai volumi comodi in fustagno o cotone tinto capo. Boot in camoscio e polacchini con patch vintage di derivazione militare.

UN ARCHITETTO IN NOTTING HILL. INFORMALE CREATIVO.
Maglioni in shetland garzato su pantaloni in velluto a coste rammendato a mano per un effetto vintage in un gioco di colori e materie a contrasto. Gilet e panciotti in suede lasciano trasparire camicie in fantasie vivaci microdamiè e maxi check. Stivaletto blake e chiodo in nappa vegetale.

LAKE DISTRICT WEEK END. ROCK SOFISTICATO.
Parka in lana italiana water repellent con collo in murmasky; Field Jacket, di derivazione militare rivisitate in cotone tecnico ad alta performanza ; chiodo in camoscio. Cargo in velluto tinto capo, abbinati a ricche maglie in cashmere e robusti scarponi roccia in camoscio per un abbigliamento pratico ma ricco di dettagli.

ATHLETIC MAN IN REGENT STREET. ELEGANTE SPORTIVO.
Linee morbide e colori accesi spiccano sulle tute in cotone tecnico arricchite da bande laterali a contrasto e colli in lana. Pantaloni e felpe in cotone/cashmere. Scarpe ginniche con dettagli in suede o multimaterici e zaini fitness.

GENTLEMAN TO THE ROYAL NATIONAL THEATRE. INTRAMONTABILE SMOKING.
Tuxedo a doppio o mono petto dal fit asciutto.

COLORI
I toni dei bruciati e dei vicuna; le gradazioni dei grigi, dei verdi autunnali, i blu militari con punte di giallo, arancione e rosso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending