Una bellezza femminile, vivace, traboccante, sicura, naturale e spontanea. Un'essenza gentile e sofisticata per essere sempre a proprio agio

0

17 maggio 2012

Pura, sensuale e decisa, è la nuova fragranza fresca, fruttata e  floreale by Calvin Klein, ora presentata in un cofanetto inedito in edizione limitata che comprende nche la body lotion.

Sheer Beauty è scintillante e spensierata con una disinvoltura pura e sexy. La fragranza evoca la sensualità e la delicatezza della pelle nuda, con la sua luminosa impronta fiorita e il suo calore.

Testa: Accordo di ‘pesca-bellini’, estratto di bacca rossa, bergamotto. La fragranza si apre con un vibrante e frizzante accordo di ‘pesca-bellini’, che s’impone.

Cuore: Accordo di giglio rosa, gelsomino, peonia. Il cuore incanta con un accordo di giglio rosa e un giocoso tocco fiorito.

Fondo: Muschi avvolgenti, legno di sandalo, fiore di vaniglia. Sotto i toni femminili, la sua determinazione si manifesta con muschio sensuale e legni cremosi.

Il design di Calvin Klein Sheer BEAUTY interpreta in ogni dettaglio il flacone di BEAUTY.

La bottiglia ha un’elegante sfumatura rosata, che evoca la vibrante femminilità della donna Calvin Klein Sheer BEAUTY e la sensualità della fragranza.

Un tappo trasparente è posto all’estremità, creando nell’insieme una sensazione di freschezza.

La confezione si ispira allo charme sofisticato di una giovane donna sicura di sé. Il cartone rosa-perlato rispecchia la lucentezza color pelle della bottiglia e la brillantezza della fragranza.

L’immaginario pubblicitario di Calvin Klein Sheer BEAUTY coglie la purezza del brand.

La campagna presenta l’emergente modella olandese Daphne Groeneveld, che incarna l’essenza di una giovane donna, pervasa di femminilità, sicurezza e sensualità.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.