After Sun: camomilla, tirosina vegetale, olio di luffa. Ingredienti naturali lenitivi per un nuovo modo di prendersi cura della pelle

0

14 maggio 2012

Da Bakel Suncare, un nuovo modo di prendersi cura della propria pelle dopo l’esposizione al sole.

L’esposizione al sole ci regala la tanto desiderata abbronzatura: ma come conservarla ed enfatizzarla in modo sano ed efficace? BAKEL AFTER SUN svolge un’azione lenitiva immediata e dona una splendida sensazione di freschezza. Si assorbe all’istante, svelando tutta la luminosità dell’abbronzatura appena conquistata.

Indicato per viso e corpo, l’esclusiva formula anti-age 100% principi attivi e zero sostanze inutili idrata, lenisce e prolunga l’abbronzatura grazie all’impiego di Oleyl Tirosine, prendendosi cura in modo efficace e sano della benessere della nostra pelle.

Ingredienti & Benefici

HAMAMELIS, CAMOMILLA e OLIO di LUFFA: svolgono azione lenitiva

TIROSINA VEGETALE: prolunga l’abbronzatura in modo naturale ed efficace.

MENTOLO: lenisce e dona una piacevole sensazione di freschezza.

Estratto di SMITHSONITE: riduce il danno indotto dai radicali liberi, contrastando l’invecchiamento cutaneo causato dall’esposizione solare.

Il mix di estratti vegetali (olio di avocado, olio di jojoba, estratti dell’olio di oliva) nutre e idrata la pelle in profondità, restituendole elasticità e turgore.

BAKEL SUNCARE SYSTEM

Bakel Suncare è un innovativo metodo globale, concepito per prendersi cura della pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole. Aiuta ad ottenere un’abbronzatura più intensa, più luminosa e più sana. Oltre a svolgere un’intensa protezione anti-età efficace e salutare, BAKEL SUNCARE offre un’ampia gamma di protezioni solari adatte ai diversi tipi di pelle.

BAKEL AFTER SUN è diverso perché:

* E’ 100% principi attivi: contiene perciò solo sostanze che svolgono un’azione benefica sulla pelle.

* Contiene Estratto di Smithsonite: un potente antiossidante altamente efficace per contrastare velocemente i danni indotti dall’esposizione solare.

* La Tirosina Vegetale permette di prolungare l’abbronzatura senza controindicazioni

* La sua texture ‘unisex’: fresca e a rapido assorbimento, soddisfa le esigenze di tutta la famiglia

* E’ un unico prodotto viso e corpo

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.