Solari: una linea dinamica e precisa basata sull'innovazione tecnologica

0

Clinique da sempre è attenta alle richieste dei consumatori e risponde loro in modo dinamico, preciso e attento offrendo la massima innovazione tecnologica unita alla serietà e alla sicurezza della farmacia con prodotti testati dermatologicamente.

Leader in unità di pezzi venduti nel trattamento viso e nel fondotinta, è il marchio con il più alto livello di fedeltà.

Proprio per premiare i suoi consumatori fedeli, anche quest’estate li aiuta a proteggere la pelle sotto il sole per un aspetto sempre uniforme, radioso e, soprattutto, sano con offerte imperdibili.

Quest’estate, il brand propone nuove promozioni all’insegna della convenienza e del rispetto della pelle sotto il sole.

La linea solare  è unica in profumeria. I prodotti, resistenti all’acqua e adatti anche ai bambini a partire dai 6 mesi di vita, sono formulati pensando alle pelli più sensibili e testati in modo rigoroso per non causare irritazioni. Tutti i prodotti sono provati contro le allergie e privi di profumo al 100%, provati contro le fotoallergie (reazione della pelle dovuta all’interazione tra un prodotto solare e la luce solare) e dermatologicamente trestati.

La Linea utilizza la tecnologia SolarsmartTM che agisce sui raggi UVB, più potenti e che provocano le scottature, e sugli UVA, dall’effetto meno immediato che causano l’invecchiamento cutaneo. Questa tecnologia assicura una protezione completa in conformità alla raccomandazione della Comunità Europea 9-2006 per la quale la protezione contro i raggi UVB deve essere tripla a quella contro gli UVA.

La protezione è duratura: infatti, mentre di solito la protezione contro gli UVA degrada più rapidamente durante l’esposizione al sole; la tecnologia SolarsmartTM contiene ingredienti foto stabilizzanti che rallentano questo processo e prolungano la durata della protezione.

La linea, infine, previene dai danni cutanei grazie ad antiossidanti attivati dal sole e attivano il processo di riparazione naturale della pelle. Dopo il sole, la formula priva di oli e non comedogenica del balsamo After Sun Rescue Balm with Aloe ultraidratante e arricchito di aloe, ingrediente dalle straordinarie proprietà rigeneranti, decongestiona, idrata e lenisce la pelle e aiuta a prevenire le spellature.

A maggio, i solari indispensabili sono offerti in una pratica pochette trasparente per proteggere la pelle in vacanza ad un prezzo speciale. E’ possibile scegliere la protezione preferita:

Face & Body SPF 15, crema protettiva viso e corpo SPF 15, Targeted Protection Stick SPF 35, lo stick protettivo per piccole zone del corpo con SPF 35 e After Sun Rescue Balm with Aloe, doposole rigenerante con Aloe.

Body Cream SPF 30, crema corpo protettiva SPF 30, Targeted Protection Stick SPF 35, lo stick protettivo per piccole zone del corpo con SPF 35 e After Sun Rescue Balm with Aloe, doposole rigenerante con Aloe.

E’ risaputo: il sole è il principale colpevole delle macchie pigmentarie. E una pelle uniforme fa apparire più giovani. Per contrastare l’iperpigmentazione esistente e contrastare la formazione di nuove macchie, è necessario applicare EVEN BETTER CLINICAL Siero Antimacchie.

Il siero più famoso al mondo contro le macchie scure, è il partner ideale prima, durante e dopo l’esposizione al sole. La sua formula ideale per tutti i tipi di pelle si applica anche sotto al prodotto solare per un’abbronzatura uniforme e senza macchie.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.