La Svizzera si dà appuntamento in Italia con 2 brand di eccellenza assoluta. Le parole chiave sono eleganza naturale e riservatezza

0

10 maggio 2012

Andermatt Swiss Alps, gioiello dell’hotellerie ad opera di Orascom Development, è uno dei main partner d’eccezione dell’Audemars Piguet Golf Trophy, il torneo-evento che festeggia i 40 anni dell’iconico orologio Royal Oak.

Durante le 11 tappe previste – corrispondenti ad altrettanti golf club tra i più prestigiosi d’Italia – Andermatt Swiss Alps trova il miglior palcoscenico per presentarsi a un’audience selezionata e perfettamente in target con il futuro resort.

“Questo evento offre l’indiscussa opportunità di collaborare con un brand di fama internazionale come Audemars Piguet e di raggiungere gli interlocutori potenzialmente più interessati al nostro resort” afferma Philipp Peter, responsabile vendite per l’Italia di Andermatt Swiss Alps.

Non solo, la destinazione (nel cuore del Canton Uri) vanterà un campo da golf 18 buche – più campo pratica da 6 – che già promette di trasformarsi in un indirizzo d’elezione per gli appassionati del green. Con 1.3 milioni di metri quadrati pianificati secondo i più alti parametri eco-sostenibili internazionali, il futuro campo da golf di Andermatt è visto fin da ora come uno dei percorsi più spettacolari, ma soprattutto impegnativi di tutte le Alpi.

“Andermatt è da sempre meta preferita degli sciatori più esigenti” aggiunge Peter “La rivoluzione che Samih Sawiris ed Orascom stanno attuando permetterà di ampliare la stagionalità, rendendola attiva e fiorente tutto l’anno”.

Tra i premi in palio durante l’Audemars Piguet Golf Trophy sarà offerto anche un weekend per 2 ad Andermatt, per sperimentare una destinazione dove nell’anno 2013 si inaugurerà il prestigioso TheChedi Andermatt, 5 stelle lusso firmato da Jean Michel Gathy ed epicentro simbolo della rinata località: Andermatt Swiss Alps.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.