Il famoso attore hollywodiano Clive Owen indossa un orologio affascinante per la presentazione del suo nuovo film

0

2 maggio 2012

L’attore Clive Owen, alla presentazione del suo nuovo film “The Intruders” indossa un orologio Jaeger-Lecoultre AMVOX3 Tourbillon GMT.

L’attore ha dichiarato: “Il mio primo orologio Jaeger-LeCoultre era della linea amvo e devo essere onesto e dire che fui immediatamente attratto da quest’oggetto perché aveva un aspetto così cool”.

Questa settimana Clive Owen ha partecipato alla conferenza stampa  “Meet the Filmmakers” di New York per parlare del suo ruolo nel film horror “The Intruders”.

In occasione dell’evento, l’attore ha scelto di indossare un modello del brand da cui era già stato conquistato.

Nel film, del regista visionario Juan Carlos Fresnadillo (conosciuto per “28 Weeks Later”), l’attore impersona JOhn Farrow, un padre che alleva la sua figlia tredicenne, Mia.

La pellicola parla di due bambini che vivono in Paesi diversi e vengono visitati di notte da un essere senza volto che vuole impossessarsi di loro.

L’orologio, nato dalla partnership tra Aston Martin e Jaeger-LeCoultre, è prodotto in edizione limitata di 300 pezzi, in ceramica e oro rosa.

Ospita il movimento a calibro automatico 988 tourbillon, che fa funzionare due display con orario e data.

Da ammirare, lo straordinario meccanismo a vista e i ponti rivestiti in ruthenium, e la base così come il centro delle lancette Am/PM.

Il modello riesce ad avere un perfetto equilibrio tra forza e performance.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.