Un trattamento all'estratto di uva rossa dalla texture "burro" per riparare e nutrire le pelli secche

0

16 aprile 2012

Texture “burro” dalla finitura opaca e non grassa, riparazione e nutrizione intensa per le pelli più denutrite. Formula altamente naturale al 92 %., 11% di ingredienti vegetali nutrienti. Sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano il nuovo prodotto  Crema Velluto Ultra nutriente di Caudalìe, trattamento ideale per le pelli più secche.

Un duo di oli naturali d’uva e di borragine associato a un estratto di castagna nutrono, rigenerano e rilipidano la pelle in profondità.

La Vinolevure frena la disidratazione mentre lo squalano d’oliva e la glicerina vegetale alleviano la sensazione di tensione della pelle. Infine il trealosio, chiamato anche “zucchero della vita”, è un polisaccaride d’origine vegetale che previene la disidratazione e mantiene l’integrità della pelle.

I Polifenoli d’uva possiedono una doppia azione. Potenti antiossidanti bloccano i radicali liberi e, con la loro azione antiialuronidasica, proteggono l’acido ialuronico naturalmente presente nella pelle per preservare tutta la sua giovinezza.

Crème Velours Ultra-Nourrissante è una crema “burro” che agisce come un rimedio rilipidante assicurando una finitura assolutamente opaca e non grassa. Le sue note di arancia dolce, lavanda, vetiver e sandalo offrono un’avvolgente sensazione di piacere.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.