Un'aura delicata come un soffio d'aria in una fragranza originale, elegante, femminile, raffinata e briosa

0

14 aprile 2012

Strati di chiffon sotto un sole splendente. A piedi nudi sfiorando l’erba alta. Il bagliore dell’alba sulla pelle. Chloé signature apre un nuovo capitolo della sua storia. Un’aura delicata simile a un soffio d’aria. Come la fragranza originale, questa, “eau” esclusiva evoca rara eleganza e sorprendente modernità. Una femminilità libera, spontanea, radiosa.

Un’interpretazione originale della rosa Chloé. Creato nel 2008 da Michel Almairac (Robertet), Chloé Signature è in breve tempo divenuto un classico. Questa rosa chic e contemporanea, così immediatamente riconoscibile, si svela ora sotto una nuova luce. Una dichiarazione di libertà nel giardino di rose del brand.

Realizzata dallo stesso profumiere, l’Eau e Chloé contiene un’eccezopnale concentrazione di acqua di rose distillata, che dona una sensazione di rara frescheza.

Lieve come la rugiada, questa rosa sembra pervasa da ossigeno puro. Una delicata armonia di note esperidate richiama le fresche bevande agli agrumi dell’estate. Sia briosa che elegante, eterea e vaporosa, la rosa lascia una sottile aura sulla pelle. A poco a poco, il Patchoul sii manifesta con accenni sofisticati, evocando il lusso e la perfezione di un abito impeccabilmente rifinito.

Un flacone iconico. Fedele all’attuale silhouette, il nuovo podotto riprende le linee pure di un lussuoso cubo di vetro. Se il flacone dell’Eau de Parfum è racchiuso nella lucente brillantezza del metallo, la nuova interpretazione si ivela attraverso la purezza e la trasparenza del vetro.

L’iconico nastro, ora verde delicato, richianala freschezza primaverile della fragranza. Rifinita con un tappo argentato, si presenta in una confezione color anice, con il logo Chloé biango goffrato.

Un musa di talento. Scelta per la sua bellezza naturale e per la sua personalità spontanea, l’attrice e modella francese Camille Rowe-Pourcheresse è il volto del nuovo profumo. Benché solo ventunenne, ha già lavorato con i più grandi fotografi di moda e recentemente è stata diretta da Romain Gavras al fianco di Vincent Cassel nel film “Notre Jour Vendra”.

Bolle di innocenza. La sensazione d libertà della fragranza è epsressa nella campagnae nello spot diretto da Mario Sorrenti e Visuals realizzati da Camilla Akrans. Entrambi colgono una delicata femminilità. Lontana dai vincoli della città. Camille  fugge in mezzo alla natura. Uno sguaro autentico, una spontaneità gioiosa. Una sensazione di leggerezza e di bellezza baciata dal sole, pura e perfetta.

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.