Sun Care: arrivano i primi raggi di sole. Consigli e segreti per un'abbronzatura sana e radiosa

0

31 marzo 2012

L’abbronzatura, ovvero la produzione di maggiore quantità di melanina da parte della nostra pelle, si attiva grazie a un meccanismo di difesa del corpo: i raggi UVB e UVA infatti, assieme al nostro nuovo colorito, portano un notevole aumento nella produzione di radicali liberi (responsabili dell’invecchiamento cellulare), una generale disidratazione e la degenerazione del collagene, con conseguente perdita di elasticità e tonicità della pelle. Rinunciare al sole, magari anche ai primi raggi di calda primavera che proprio in questi giorni fanno capolino dopo l’inverno? Non è necessario: l’abbronzatura è infatti la migliore protezione possibile per la pelle, ma è necessario raggiungerla contrastando l’azione dannosa dei raggi UVA e UVB. Bakel, Beauty and Key Elements, ha creato più di un semplice prodotto solare. La linea di solari anti-age Bakel Suncare è un vero e proprio sistema di prevenzione e difesa della pelle, studiato per proteggere, abbronzare e riparare l’epidermide dai danni causati dall’esposizione solare. I prodotti della linea Bakel Suncare sono ideati per essere utilizzati prima, durante e dopo l’esposizione solare, permettendo un’ abbronzatura sana, rapida, intensa e luminosa. Tutti gli avanzati sistemi di filtri solari UVA/UVB di Bakel garantiscono la protezione dichiarata negli SPF. Gli SPF dichiarati da BAKEL SUNCARE sono stati scientificamente dimostrati attraverso test riconosciuti a livello Europeo (Colipa) e rispondono alla normativa (molto più severa) degli Stati Uniti per la dichiarazione di broad spectrum. Questo sistema offre una protezione foto stabile ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB. Una protezione sicura da entrambi i raggi UVB e UVA può essere garantita solo ed esclusivamente dall’utilizzo contemporaneo di due tipi di filtri: i filtri fisici e i filtri chimici.

BAKEL SUNCARE ha scelto di utilizzare come filtri fisici il Titanium dioxide/Zinc oxide e come filtri chimici l’Octocrylene/ Ethylhexylmethoxycinnamate. Il metodo Bakel Suncare è composto da prodotti che garantiscono un’ azione sinergica: Efficace e sana protezione solare UVA e UVB. Potente azione anti-età. Attivazione dell’abbronzatura. Un innovativo sistema per preparare la pelle prima dell’esposizione, proteggerla durante e idratarla dopo. Oltre a svolgere un’intensa protezione anti-età efficace e salutare Bakel Suncare offre un’ampia gamma di protezioni solari adatte a tutte le pelli. Intensificatore dell’abbronzatura anti-age, HEALTHY TAN SECRET è una crema da applicare prima della protezione solare, adatta al viso e al corpo.

HEALTHY TAN SECRET accelera ed intensifica l’abbronzatura, rafforzando contemporaneamente le difese naturali della pelle per contrastare gli effetti dannosi indotti dall’esposizione ai raggi UV. Ingredienti & Benefici. OLIO DI MAURITIA FLEXUOSA: preziosa fonte di Beta Carotene e antiossidanti naturali, utile ad ottenere un’abbronzatura rapida e a prevenire i segni dell’invecchiamento causati dall’esposizione solare. EMBLICA: aiuta a ridurre i danni ossidativi causati dall’esposizione ai raggi UV e permette di ottenere un colorito intenso ed uniforme contrastando la comparsa di macchie solari. La sinergia tra l’ olio di Mauritia Flexuosa ed Emblica sostiene e promuove la produzione di melanina, garantendo la miglior abbronzatura possibile. DURANTE. Il cuore della linea SUNCARE è costituito dall’ampia gamma di protezioni solari per viso e corpo adatte ai diversi tipi di pelle: 3 prodotti viso e 3 prodotti corpo, studiati per garantire la maggior sicurezza durante l’esposizione solare e al contempo un’intensa azione anti-età. Protezione Viso e Contorno Occhi.

La cute del viso è particolarmente sensibile alle conseguenze dell’esposizione solare e la scelta della protezione condiziona particolarmente la freschezza dell’abbronzatura e la conservazione della giovinezza del viso. Bakel Suncare Face si prende cura di tutte le esigenze specifiche del volto. La linea viso di divide in diversi livelli di protezione: MEDIA SPF 15, ALTA SPF 30, MOLTO ALTA SPF 50+. Ingredienti & Benefici: CERAMIDI (componenti fisiologiche della nostra pelle): oltre a garantire un’azione anti-età globale, migliorano tono ed elasticità cutanei. ESTRATTO DI MALTO: contrasta la degradazione delle fibre collagene indotta dai raggi UV. BURRO di KARITE’: nutre e rassoda la pelle in profondità. Protezione Corpo. L’esposizione al sole causa disidratazione e perdita di elasticità alla cute del corpo. BAKEL SUNCARE BODY ripristina l’elasticità e l’idratazione garantendo la conservazione e il prolungamento dell’abbronzatura.

Le creme corpo Suncare di Bakel coprono 3 fasce di protezione solare: BASSA SPF 6, MEDIA SPF 15, ALTA SPF 30 Ingredienti & Benefici. SILANOLO: oltre a garantire un’azione anti-età globale, previene la formazione dei radicali liberi e migliora tono ed elasticità cutanei. HAMAMELIS e CAMOMILLA: svolgono un’azione lenitiva prevenendo gli arrossamenti. OLIO DI BAOBAB: nutre la pelle in profondità riducendo i danni ossidativi dovuti all’esposizione solare. DOPO: BAKEL AFTERSUN è la crema doposole adatta a viso e corpo, in grado di apportare intensi benefici dovuti ai suoi ingredienti tutti attivi. Ideale sia per idratare e lenire la pelle dopo l’esposizione al sole ma anche per prolungare l’abbronzatura. Ingredienti & Benefici: HAMAMELIS, CAMOMILLA e OLIO di LUFFA: svolgono un’azione lenitiva TIROSINA VEGETALE: permette di prolungare l’abbronzatura. MENTOLO: dona una piacevole sensazione di freschezza. Estratto di SMITHSONITE: riduce il danno indotto dai radicali liberi, contrastando l’invecchiamento cutaneo causato dall’esposizione solare. Gli estratti vegetali nutrono e idratano la pelle in profondità.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.